Pronostico serie A Ligue 1 Paris SG-Nantes 19 novembre 2016

Pronostico serie A Ligue 1 Paris SG-Nantes 19 novembre 2016
novembre 16 11:13 2016 Stampa articolo

Il pronostico serie A Ligue 1 Paris SG-Nantes 19 novembre 2016 parlerà di una tra le squadre più in salute del momento

Col pronostico serie A Ligue 1 Paris SG-Nantes 19 novembre 2016 si mettono a confronto la squadre più in forma del campionato francese ed una tra le più interessanti d’Europa contro una che abita la parte centrale della classifica. Il Paris Saint Germain sta cercando di recuperare i punti persi che l’hanno costretta ad occupare la terza posizione cercando, anche grazie un errore del Nizza, di tornare al vertice della classifica. Del Nizza ne abbiamo già parlato, una squadra che sta sbancando il tavolo, anche grazie ad un ritrovato Balotelli, ma non si può sapere fino a quando questa compagine riuscirà a mantenere questo livello di gioco ed è proprio per questo motivo che il PSG spera ancora. Per i parigini solo tre punti si frappongono alla prima posizione e la debolezza del Marsiglia e del Lione non può che facilitargli il compito. Dall’altra parte troviamo il Nantes, una squadra che sta galleggiando nella parte centrale della classifica marcato stretto da squadre come il Bastia, il Lilla ed il Nancy che cercano di salvarsi e disputare anche il prossimo anno nella massima divisione francese. Non ci sono, anche se a volte il campionato francese nasconde sorprese, molte speranze di vittoria per il Nantes e questo elemento sarà usato certamente per redigere questo pronostico.

Pronostico serie A Ligue 1 Paris SG-Nantes 19 novembre 2016: vediamo i giocatori non convocati per questa partita

Il Paris Saint Germain non dovrebbe poter contare sul portiere Alphonse Areola bloccato da un infortunio alla caviglia e dal difensore Layvin Kurzawa. Il Nantes non potrà contare sul centrocampista Valentin Rongier bloccato per un infortunio muscolare. Il fatto che vi siano poche assenze dovrebbe rendere la partita molto più divertente e creare pochi problemi agli allenatori.

Pronostico serie A Ligue 1 Paris SG-Nantes 19 novembre 2016: analizziamo le statistiche delle due squadre

Il Paris Saint Germain al Parc des Princes ha ottenuto quattro vittorie e due pareggi ma la cosa molto interessante è rappresentata da una serie che ancora non si è spezzata, o quasi, terminando tutte le sue partite, ad eccezione di una, senza subire reti. La somma delle reti invece non sempre supera le due reti, la metà delle volte, quindi non è possibile usare questo elemento. Il Nantes, lontano da casa, ha ottenuto due vittorie, un pareggio e tre sconfitte inoltre bisogna tenere presente che le sconfitte le ha avute a Nizza, Bordeaux e Marsiglia.

Pronostico serie A Ligue 1 Paris SG-Nantes 19 novembre 2016: ed ora realizziamo il pronostico

Non è possibile indicare come risultato probabile la vittoria del PSG non perché non sia possibile ma semplicemente perché la quota è troppo bassa e non ne sarebbe valsa la pena. La cosa più interessante dev’essere il NOGOL perché la squadra parigina ha un’ottima difesa e difficilmente subisce reti. Non si può inoltre definire quale sia il migliore pronostico tra l’under e over visto che vi sono dati abbastanza contrastanti. Per concludere ricordiamo di non esagerare mai con le scommesse sportive per non avere seri problemi in seguito.




  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.