Pronostico serie A Chievo-Milan 16 ottobre 2016

Pronostico serie A Chievo-Milan 16 ottobre 2016
ottobre 16 18:39 2016 Stampa articolo

Il Pronostico serie A Chievo-Milan 16 ottobre 2016 rappresenta un’importante partita per la massima serie del calcio italiano.

A valutare il Pronostico serie A Chievo-Milan 16 ottobre 2016 bisogna pensare anche alle partite già disputate ieri sera e che danno una grande opportunità per la squadra milanese di poter valutare meglio le possibilità che si schiudono di fronte al Chievo Verona ed al Milan per dare una svolta al loro campionato. La sconfitta di ieri sera del Napoli contro la Roma è abbastanza importante perché dà la possibilità di far aumentare la possibilità di salire nella classifica per staccare un biglietto per l’Europa. Attualmente la squadra veronese è già in zona Europa League ma se la Lazio perdesse questa compagine potrebbe cominciare ad intravedere l’aria di alta classifica e con lei anche un posto in Champions League. Vi sono dei dati interessanti che rendono questa partita ancora più avvincente ovvero che quasi la metà delle reti realizzate fino ad ora in classifica sono state realizzate in trasferta ed il giocatore che la compagine veronese dovrebbe tenere sotto un controllo speciale l’attaccante rossonero Carlos Bacca. Ma comunque una parte degli sforzi dei milanesi potrebbero essere vanificati, almeno in parte, dalle molte defezioni che tra poco cominceremo a vedere.

Pronostico serie A Chievo-Milan 16 ottobre 2016: i non disponibili

Il Chievo Verona non potrà contare su due giocatori: il difensore Fabrizio Cacciatore per un infortunio muscolare ed anche di infortunio si tratta per il difensore Cesar Bostjan. Il Milan non potrà contare sul difensore Luca Antonelli per un infortunio al polpaccio, il centrocampista Andrea Bertolacci per un infortunio muscolare, il difensore Davide Calabria per un infortunio alla caviglia, il centrocampista Matias Fernandez ha avuto un infortunio alla coscia, l’attaccante Keisuke Honda per infortunio alla caviglia mentre sapete già che il centrocampista Riccardo Montolivo si è infortunato in Nazionale durante la qualificazione ai Mondiali 2018.

Pronostico serie A Chievo-Milan 16 ottobre 2016: analizziamo l’andamento delle squadre

Al Betegodi il Chievo Verona è praticamente imbattuto con due vittorie ed un pareggio ottenendo due under ed un over 2,5 segnando ma anche subendo le reti da parte degli avvversari. Il Milan fuori dalle sue mure amiche non è riuscito ad andare oltre ad una vittoria, un pareggio ed una sconfitta ottenendo due under ed un over 2,5. Anche in questo caso sono stati segnate delle reti.

Pronostico serie A Chievo-Milan 16 ottobre 2016: ed ora vediamo di fare un buon pronostico

Io potrei azzardare un bel pareggio visto che il Chievo Verona non dovrebbe concedere molto ad un Milan pesantemente rimaneggiato. Nel contempo posso pensare ad una delle due squadre che segna subendo successivamente la rimonta dell’avversario. In questa partita specifica ci troviamo di fronte a due squadre che non eccelleranno nello spettacolo ma daranno comunque una buona prova della loro forza. E’ bene ricordare che il Milan inoltre potrebbe subire molto le assenze di giocatori molto pesanti quindi non sarà libero di esprimersi al meglio nel gioco. Come al solito cercate di non esagerare quando effettuate le scommesse in modo tale da non renderle un incubo dal quale sarà difficile svegliarsi.




  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.