Pronostico qualificazioni mondiali Italia-Repubblica di Macedonia 06 ottobre 2017

Pronostico qualificazioni mondiali Italia-Repubblica di Macedonia 06 ottobre 2017
ottobre 02 13:03 2017 Stampa articolo

Il Pronostico qualificazioni mondiali Italia-Repubblica di Macedonia 06 ottobre 2017 rappresenta una grande opportunità per vedere un ottimo livello di calcio

Nel Pronostico qualificazioni mondiali Italia-Repubblica di Macedonia 06 ottobre 2017 giocherà la nazionale tricolore contro quella montenegrina, una partita sulla carta abbastanza semplice anche se la partita potrebbe essere più complicata del previsto anche se è bene tenere presente che i macedoni sono riusciti ad ottenere delle ottime prestazioni anche se non in linea con un gruppo, il G, abbastanza complicato con la Spagna, l’Italia ma anche l’Israele che possono ottenere delle prestazioni di grande livello. E’ quindi necessario per gli azzurri non solo vincere ma anche segnare molte reti e sperare che gli iberici non riescano a vincere visto che vi sono non solo tre punti di differenza ma anche dodici reti. Ma la situazione è ancora più grave se si pensa che lo scontro diretto è stato vinto dalla Spagna che sarà impegnata contro l’Albania che sicuramente non può esser considerato un grande ostacolo ai loro sogni di qualificazione. A casa l’Italia ha ottenuto delle ottime prestazioni con tre vittorie ed un pareggio mentre la Repubblica di Macedonia in trasferta non è riuscita ad offrire delle prestazioni altrettanto buone con due vittorie e due sconfitte. Le due squadre inoltre hanno segnato molto e subito altrettanto e questo fattore è abbastanza importante per andare a determinare un pronostico il più possibile aderente alla realtà ma vediamo più precisamente cosa questa squadra sarà in grado di offrire in una partita decisamente complicata.

Il pronostico di questa gara non è particolarmente complicato perché da una parte gli azzurri hanno bisogno di ottenere la vittoria ma anche di segnare molto senza magari subire reti. Quindi è molto probabile che questa partita terminerà con la vittoria dell’Italia magari con un buon over 2,5 proprio perché le reti in questo torneo sono molto importanti. Per concludere bisogna ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive perché un comportamento del genere potrebbe creare non pochi problemi non solo a chi gioca ma anche per tutti coloro che vivono o sono legati in qualche modo a questa persona.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.