Pronostico Premier League Manchester City-Everton 15 ottobre 2016

Pronostico Premier League Manchester City-Everton 15 ottobre 2016
ottobre 14 09:53 2016 Stampa articolo

Il Pronostico Premier League Manchester City-Everton 15 ottobre 2016 è un’ottima opportunità per scommettere su due squadre inglesi molto importanti

Pronostico Premier League Manchester City-Everton 15 ottobre 2016 significa scommettere su due squadre che abitano i quartieri alti della classifica questo significa molto divertimento se vuoi vedere la partita ma anche una buona dose di difficoltà se si decide di scommettere su questa partita. La cosa principale di questo avvenimento sta nel vedere quanto il Manchester City sarà in grado di mantenere i ritmi attuali anche se giocando a casa l’impresa non dovrebbe essere poi così gravosa. Questa partita sarà caratterizzata di sicuro dalle molte assenze sia nel Manchester City sia nell’Everton. Questo elemento potrebbe peggiorare di molto la situazione delle due squadre quindi sarà più complicato fare il pronostico.

Pronostico Premier League Manchester City-Everton 15 ottobre 2016: quali giocatori non saranno presenti durante la partita?

Il Manchester City non potrà contare sul centrocampista Fabian Delph per un infortunio alla caviglia, il difensore Vincent Kompany per un infortunio muscolare, il difensore Bacary Sagna per un infortunio alla coscia, l’attaccante Raheem Sterling per un infortunio al polpaccio, il centrocampista Kevin De Bruyne per un infortunio muscolare. L’Everton non sta molto meglio con l’assenza del difensore Leighton Baines per un infortunio alla coscia, il difensore Muhamed Besic per un infortunio al ginocchio, il centrocampista Darron Gibson per un infortunio muscolare, il difensore Phil Jagielka per un infortunio alla coscia, l’attaccante Rumelu Lukaku per un infortunio alla coscia ed il difensore Matthew Pennington per un infortunio muscolare.

Pronostico Premier League Manchester City-Everton 15 ottobre 2016: analizziamo ora le due squadre

Il Manchester City a casa, fino ad ora, ha sempre vinto ottenendo risultati abbastanza rotondi con la somma totale delle reti che supera sempre le 2,5 rete e addirittura in due occasioni le 3,5 reti. Due volte su tre la quadra di Manchester, versante City, ha segnato ma ha anche subito reti. L’Everton, soprattutto lontano dalle mura amiche, non ha lo stesso rollino di marcia anche se molto interessante, ha ottenuto due vittorie e due sconfitte durante questi tre incontri per due volte la somma delle reti hanno superato le 2,5 reti. Si parla quindi di due squadre molto aperte portandosi molto spesso in attacco facendo fioccare le opportunità di rete sia da una parte sia dall’altra.

Pronostico Premier League Manchester City-Everton 15 ottobre 2016: ed arriviamo al pronostico

Il pronostico di questa partita è molto interessante e stuzzica l’interesse degli scommettitori. La scelta immediata è sicuramente la vittoria del Manchester City che dovrebbe continuare la sua striscia positiva. Si potrebbe comunque pensare all’over 2,5 visto che tutte e due le squadre tendono a segnare un gran numero di reti. Se si vuole rischiare molto si può pensare al over 3,5 ma è solo possibile. E’ importante quindi scegliere quale tra i tre pronostici che dovrebbero avere un alto tasso di realizzazione. Naturalmente non è sicuro visto che si sta parlando di probabilità e di statistiche e mediante lo studio di queste si può creare una possibilità più che accettabile. Come al solito il consiglio è quello di non esagerare mai con le scommesse.




  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.