Pronostico Premier League Crystal Palace-Arsenal 28 dicembre 2017

Pronostico Premier League Crystal Palace-Arsenal 28 dicembre 2017
dicembre 26 15:54 2017 Stampa articolo

Il Pronostico Premier League Crystal Palace-Arsenal 28 dicembre 2017 tratta di una partita molto importante perché vi sono due squadre molto interessanti

La classifica inglese è ancora in pieno divinire per questo motivo non è molto improbabile che risultati che potrebbero scaturire in una partita abbastanza importante come quella presente nel Pronostico Premier League Crystal Palace-Arsenal 28 dicembre 2017. In questo contesto troviamo i londinesi del Crystal Palace vicini alla base della classifica ad un passo della zona retrocessione ma una vittoria potrebbe rendere la salvezza molto più semplice perché le squadre sono molto vicine in classifica quindi tre punti potrebbero fare la differenza tra una salvezza e la retrocessione mentre l’Arsenal è in lizza per accedere tra le cinque che possono accedere alle coppe europee. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una classifica decisamente corta con pochi punti che separano le varie squadre e che quindi ci vuole poco per queste squadre perdere un’opportunità del genere. Bisogna tenere presente che attualmente il Crystal Palace sta vivendo un periodo molto positivo ottenendo nelle ultime cinque partite tre pareggi e due vittorie mentre l’Arsenal ha ottenuto tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Crystal Palace non potrà mettere in campo i difensori Damien Delaney, Mamadou Sakho per un infortunio al polpaccio e l’attaccante Connor Wickham per un problema al ginocchio mentre l’Arsenal non potrà contare sui centrocampisti Santi Cazorla per un infortunio al tendine d’Achille e Aaron Ramsey per un problema alla coscia.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il Crystal Palace al Selhurst Park di Londra ha ottenuto tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte mentre l’Arsenal in trasferta non è andato oltre a due vittorie, tre pareggi ed una sconfitta mentre si deve tener presente che entrambe le squadre tendono a segnare e subire un grande numero di reti.

Conclusioni

E’ bene tenere presente che questa non è una gara particolarmente facile da leggere anche se potrebbe essere molto probabile che questa gara si concluderà con un pareggio tra due squadre seriamente interessate a vincere la gara ma è possibile optare anche per l’over 2,5. Per concludere bisogna ricordare di non esagerare mai con le scommesse sportive.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.