Pronostico pallacanestro Lega A Capo d’Orlando-Pistoia 05 ottobre 2017

Pronostico pallacanestro Lega A Capo d’Orlando-Pistoia 05 ottobre 2017
ottobre 01 16:16 2017 Stampa articolo

Il Pronostico pallacanestro Lega A Capo d’Orlando-Pistoia 05 ottobre 2017 è una partita molto interessante per il campionato italiano

Il Pronostico pallacanestro Lega A Capo d’Orlando-Pistoia 05 ottobre 2017 c’è il debutto stagionale di due partite molto interessanti del campionato maggiore del basket italiano. E’ necessario tenere presente che il campionato è ancora alle sue fasi iniziali quindi non abbiamo nelle nostre mani degli andamenti di quest’anno anche se la stagione precedente ha offerto dei risultati che possono essere adoperati almeno fino a quando non verranno disputate un numero sufficienti di gare per poter offrire un andamento minimo per poi poter tracciare dei pronostici sufficientemente aderenti alla realtà. Quindi vediamo cosa queste due squadre saranno in grado di offfrire.

Capo d’Orlando è una tra le squadre più interessanti del campionato italiano di pallacanestro andando ad ottenere una buona posizione in classifica. I siciliani infatti si sono qualificati con il Pistoia con trenta punti rispettivamente all’ottavo ed al settimo posto qualificandosi ai Play Off. Bisogna quindi tenere presente che le due squadre dovrebbero essere molto simili soprattutto quando si gioca al PalaFantozzi rendendo molto difficile la possibilità per gli ospiti di raccogliere punti. Anche quando i siciliani hanno battuto i toscani lo hanno fatto con una moderata differenza di punti. Tutte queste informazioni sono molto importanti per cercare di creare un pronostico il più possibile vicino alla realtà, perché il pronostico può essere influenzato da vari aspetti alcuni non controllabili.

La partita tra Capo d’Orlando ed il Pistoia è molto complicata anche se, anche grazie all’effetto casa, dovrebbero essere i siciliani a vincere la gara ma c’è un ma. Le due squadre sembrano essere molto simili e ciò potrebbe influire pesantemente sul risultato della partita quindi si potrebbe pensare a scommettere sulla vittoria del Capo d’Orlando col Testa a Testa mentre per ciò che concerne il risultato secco si può pensare al pareggio, ricordiamo che il risultato secco ha una quota più alta ma la vincitrice deve farlo con un vantaggio di più di cinque reti. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non incappare in gravi problemi che potrebbero derivare da una grave dipendenza.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.