Pronostico Ligue 1 Tolosa-Paris Saint Germain 10 febbraio 2018

Pronostico Ligue 1 Tolosa-Paris Saint Germain 10 febbraio 2018
febbraio 10 01:15 2018 Stampa articolo

Una gara molto difficile potrebbe essere quella che aspetta il Tolosa che dovrà affrontare i parigini nel Pronostico Ligue 1 Tolosa-Paris Saint Germain 10 febbraio 2018

Riuscire a determinare quali sono le bollette vincenti calcio non è molto semplice quindi si deve pensare al fatto che la cosa migliore è arrivare vicini il giusto per ottenere la nostra vittoria e quando si va a prendere in esame una gara come il Pronostico Ligue 1 Tolosa-Paris Saint Germain 10 febbraio 2018. In questa gara dovrebbe essere la squadra di Parigi a spadroneggiare perché la differenza tra queste due squadre è molto elevata e ciò lo si denota anche dalle ultime cinque partite nelle quali tre volte hanno vinto, una pareggiato ed una perso. Il Paris SG ha inoltre ben saldo il primo posto tra le mani mentre il Tolosa deve cercare in ogni modo di guadagnare i tre punti per cercare di uscire il più possibile dalle vicinanze della zona retrocessione.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Tolosa non potrà mettere in campo l’attaccante Somalia bloccato da un problema alla gamba mentre il Paris SG non potrà mettere in campo il centrocampista Hatem Ben Arfa per un infortunio alla gamba.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il Tolosa allo Stadium Municipal ha ottenuto cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte mentre il Paris SG in trasferta  è riuscio ad ottenere otto vittorie, due pareggi e due sconfitte.  Il Paris SG inoltre riesce a segnare molte reti mentre il Tolosa ha sempre avuto un comportamento più cauto cercando di portare a casa i punti senza rischiare troppo.

Il Paris SG riuscirà quindi a vincere questa gara?

I parigini hanno tutte le carte giuste per vincere questa gara anche se non bisogna dimenticare che in trasferta il Chelsea non ha particolarmente brillato inoltre è interessante anche l’over 2.5 perché il Paris SG è in grado di segnare un elevato numero di reti e nello stesso tempo potrebbe subirne. Per concludere è bene ricorsare che non si dovrebbe mai esaberare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BETFAIR
>> BONUS BENVENUTO FINO A 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.