Pronostico Ligue 1 Nizza-Bastia 27 novembre 2016

Pronostico Ligue 1 Nizza-Bastia 27 novembre 2016
novembre 24 16:41 2016 Stampa articolo

Col Pronostico Ligue 1 Nizza-Bastia 27 novembre 2016 si parla di una partita molto interessante per il campionato francese, scopriamo il motivo

Il Pronostico Ligue 1 Nizza-Bastia 27 novembre 2016 mette sotto la lente d’ingrandimento una partita che può offrire delle grandi emozioni perché quando si parla di Nizza non si sa mai cosa può succedere. Il Nizza è la squadra delle meraviglie non solo perché è riuscita ad arrivare al primo posto in classifica ma anche perché è stata la squadra che ha fatto tornare Mario Balotelli un grande giocatore. Ora il Nizza deve affrontare due competizioni molto importanti ovvero l’Europa League di questa sera ed il campionato, si potrebbero chiamare prove tecniche di grande squadra, senza dimenticare che ad un passo si trovano squadre che hanno fatto e continuano a fare la storia del calcio internazionale con nomi decisamente altisonanti come il Monaco ed il Paris SG entrambe a 29 punti ed il Lione che con i suoi 22 punti non sembra essere un pericolo imminente. Il Bastia si trova nella posizione completamente differente, vede sempre meglio il burrone che potrebbe far scendere la squadra nella seconda divisione con soli due punti in più, a parimerito con il Nancy, dal Lilla penultima in classifica. Queste sono importanti motivazioni ma analizziamo le due squadre per avere una migliore visione d’insieme.

Pronostico Ligue 1 Nizza-Bastia 27 novembre 2016: i giocatori che non potranno partecipare all’incontro

Il Nizza è stata pesantemente colpito dalle assenze dei giocatori visto che non potrà contare sull’attaccante Mario Balotelli per un infortunio al polpaccio, il portiere Mouez Hassen per un infortunio al polso, il difensore Paul Baysse per un infortunio al ginocchio potrebbe essere recuperato per una parte della partita. Il Bastia non potrà invece contare sull’attaccante Thievy Bifouma bloccato da un infortunio alla coscia, il difensore Sebastien Squillaci non potrà giocare per un infortunio al ginocchio mentre il difensore Aleksander Djiku ed il centrocampista Farid Boulaya potrebbero partecipare almeno ad una parte della partita.

Pronostico Ligue 1 Nizza-Bastia 27 novembre 2016: analizziamo le statistiche della partita

Il Nizza allo Stadio Allian Riviera non dà scampo agli ospiti ottenendo sei vittorie ed un pareggio. Nelle sue gare la maggioranza sono terminate con una somma maggiore di due reti e con entrambe le squadre andate in rete. Lontano dalla Corsica, il Bastia è riuscito a portare a casa solo tre punti con una vittoria e cinque sconfitte molto raramente il Bastia riesce oltre a subire reti anche a segnarle.

Pronostico Ligue 1 Nizza-Bastia 27 novembre 2016: ora facciamo il pronostico

Il risultato più probabile è sicuramente la vittoria del Nizza e l’over 2,5 mentre per il NOGOL/GOL direi un 60/70% di probabilità. Per concludere bisogna ricordare che non bisogna rovinare un bel passatempo come le scommesse sportive esagerando.




  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.