Pronostico Ligue 1 Nantes-Monaco 29 novembre 2017

Pronostico Ligue 1 Nantes-Monaco 29 novembre 2017
novembre 28 01:31 2017 Stampa articolo

Il Pronostico Ligue 1 Nantes-Monaco 29 novembre 2017 rappresenta una gara molto interessante

Nel Pronostico Ligue 1 Nantes-Monaco 29 novembre 2017 c’è un vero e proprio scontro al vertice anche se il Nantes potrebbe avere poche  possibilità di entrare tra i primi quattro posti in classifica perché il Marsiglia è riuscito ad ottenere un bel pò di punti di vantaggio quindi sarà necessario per questa squadra ottenere quanti più punti possibile per cercare di qualificarsi alle prossime edizioni delle competizioni europee, Champions o Europa League, salvo ripescaggio. Il problema è che dovrà affrontare una squadra come il Monaco che è considerata una tra le squadre più forti nel Mondo frequentando molto spesso le più importanti competizioni europee.

Vediamo quali giocatori non potranno partecipare alla gara

Il Nantes non potrà mettere in campo il centrocampista Rene Krhin per un infortunio alla coscia e l’attaccante Kalifa Coulibaly a causa di un problema all’inguine. Il Monaco potrà invece partecipare a questa gara con la formazione al completo, cosa che renderà molto più complessa la partita per il Nantes.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il Nantes allo Stade de la Beaujoire ha ottenuto quattro vittorie, un pareggio ed una sconfitta mentre il Monaco in trasferta è riuscito a collezionare quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. Le squadre non segnano e subiscono molte reti perché entrambe sembrano essere molto robuste.

Ed ora il pronostico

Queste due squadre sono molto importanti anche se la differenza è abbastanza chiara a tutti. Molto probabilmente le due squadre andranno a pareggiare perché le due squadre tra casa e trasferta le differenze tendono quasi ad annullarsi rendendo la partita molto equilibrata. Molto probabilmente la partita terminerà con il pareggio di questa gara e l’under 2.5 perché di solito le squadre non segnano e non subiscono molte reti. E’ importante esagerare con le scommesse sportive per non creare seri problemi.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.