Pronostico Ligue 1 Marsiglia-Angers 20 agosto 2017

Pronostico Ligue 1 Marsiglia-Angers 20 agosto 2017
agosto 18 14:54 2017 Stampa articolo

Il Pronostico Ligue 1 Marsiglia-Angers 20 agosto 2017 tra di due squadre abbastanza differenti anche se vi dovrebbe essere una vera e propria lotta

Nella partita del pronostico Ligue 1 Marsiglia-Angers 20 agosto 2017 le squadre dovrebbero essere cariche per affrontare al meglio l’inizio della nuova stagione calcistica francese. Il problema per il Marsiglia è che giovedì, diciassette agosto, ha dovuto affrontare la partita dei preliminari di Europa League in trasferta contro una squadra che, il Domzale, che non ti regala sicuramente nulla. La partita è finita con un pareggio per una marcatura a testa ma la fatica non è stata poca quindi bisogna vedere se i giocatori riusciranno a riprendersi prima di questa parita. L’Angers arriverà invece fresco e con i giocatori pronti a dare il meglio allo Stade Vélodrome che come ben si sa non è un’impresa poi tanto semplice.

Pronostico Ligue 1 Marsiglia-Angers 20 agosto 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

I Marsiglia non potrà mettere in campo il centrocampista Dimitri Payet perché risente ancora di un infortunio alla coscia mentre l’Angers non potrà schierare in campo il giovane attaccante Wilfried Kanga Aka ed il centrocampista Loic Puyo.

Pronostico Ligue 1 Marsiglia-Angers 20 agosto 2017: vediamo le prestazioni di queste due squadre

Il Marsiglia tecnicamente è più forte dell’Angers anche se non di rado questa squadra è riuscita a farsi rispettare andando ad ottenere dei risultati molto interessanti. Comunque l’ultima partita che l’Angers ha giocato al Vélodrome ha riportato una sconfitta per tre reti a zero. In effetti molto spesso gli incontri tra queste due squadre si concludono con un elevato numero di reti.

Pronostico Ligue 1 Marsiglia-Angers 20 agosto 2017:ed ora il pronostico

E’ molto probabile che anche questa volta il Marsiglia sarà in grado di vincere anche vedendo la buona prestazione nel preliminari di Europa League, non ha vinto ma la squadra ha dimostrato di essere molto solida riuscendo a non demoralizzarsi e pareggiare, quindi è probabile che riuscirà a vincere questa gara con un over 2.5 perché di solito queste due squadre segnano molto. Per concludere bisogna ricordare di non esagerare con le scommesse sportive per non rischiare di avere una vera e propria dipendenza.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.