Pronostico Ligue 1 Lione-Metz 29 ottobre 2017

Pronostico Ligue 1 Lione-Metz 29 ottobre 2017
ottobre 29 02:11 2017 Stampa articolo

Il Pronostico Ligue 1 Lione-Metz 29 ottobre 2017 tratta di una gara molto interessante per il campionato francese

Il Pronostico Ligue 1 Lione-Metz 29 ottobre 2017 può essere un’ottima opportunità per questa squadra perché potrebbe avere quello slancio tanto necessario per risalire la classifica e magari riuscire a superare il Nantes ed avvicinarsi il più possibile alle prime due in classifica, il Monaco ed il Paris Saint Germain, anche se la sua situazione non è molto agevole ma tre punti sono più che sufficienti per cercare di staccare un biglietto per le competizioni europee e magari riuscire a fare il colpaccio e vincere lo scudetto, cosa abbastanza improbabile a questo punto. La gara dovrebbe essere non molto complicata per questa squadra perché il Metz non sta vivendo un periodo molto felice trovandosi relegata nell’ultima posizione in classifica. Bisogna comunque immaginare che vi sarà un grande spettacolo perché le due squadre potrebbero lottare anche molto duramente per cercare di portare a casa il punteggio pieno.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Lione non è avvantaggiato solo per essere una squadra di alto livello ma anche perché potrà contare sulla rosa al completo cosa che non si può certamente dire del Metz che dovrà invece rinunciare al difensore Milan Bisevac per un infortunio muscolare. Questa partita quindi non dovrebbe essere molto influenzata dai giocatori assenti perché saranno davvero pochi.

Analizziamo le prestazioni delle due squadre

Il Lione al Parc Olympique Lyonnais non ha mai perso collezionando tre vittorie e due pareggi mentre il Metz in trasferta è riuscito ad ottenere solo una vittoria e quattro sconfitte. Inoltre il Lione di solito segna e subisce molte reti andando spesso a terminare la maggioranza delle sue partite con un’elevata somma di reti mentre il Metz non segna e subisce molto andando ad ottenere partite decisamente più equilibrate. Il dato di fatto è che comunque dovrebbe essere il Lione a scandire i tempi della gara.

Ed ora il pronostico

Il Lione non dovrebbe avere molte difficoltà a vincere questa gara segnando e subendo reti quindi la gara si dovrebbe concludere con un’elevata somma di reti. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di andare a sviluppare una vera e propria dipendenza che nel futuro potrebbe distruggere non solo la propria vita ma anche quella di tutti coloro che hanno dei contatti con il giocatore.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.