Pronostico LaLiga Real Sociedad-Real Madrid 17 settembre 2017

Pronostico LaLiga Real Sociedad-Real Madrid 17 settembre 2017
settembre 14 10:08 2017 Stampa articolo

Il Pronostico LaLiga Real Sociedad-Real Madrid 17 settembre 2017 rappresenta una gara molto particolare

Il Pronostico LaLiga Real Sociedad-Real Madrid 17 settembre 2017 tratta di una gara molto importante perché si va a parlare di due tra le squadre più importanti del campionato spagnolo. Non molti avrebbero pensato che il Real Sociedad sarebbe riuscito ad ottenere delle prestazioni così importanti arrivando a conquistare la vetta della classifica per poi cederla al Barcellona che ha i suoi punti ma con una migliore differenza reti. Il Real Madrid dovrà recarsi a San Sebastian con la certezza che dovrà attendersi un fuoco di sbarramento molto duro anche se il Real Madrid è in grado, grazie alla sua rosa, di ottenere degli ottimi risultati anche se questa partita potrebbe essere abbastanza complicata.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Real Sociedad non potrà mettere in campo il difensore Carlos Martinez per un infortunio al ginocchio ed il difensore Raul Navas bloccato da un problema alla schiena. Il Real Madrid non potrà contare sull’attaccante Cristiano Ronaldo per una squalifica, il difensore Marcelo per un’espulsione, l’attaccante Karim Benzema per alcuni problemi muscolari ed il centrocampista Marco Assensio per una malattia.

Analizziamo le prestazioni delle due squadre

Il Real Sociedad all’Estadio Anoeta è riuscito ad ottenere tre vittorie su tre arrivando a guadagnare tutti i punti disponibili ma anche il Real Madrid ha vinto nelle sue partite in trasferta. La cosa sicura è che entrambe le squadre hanno segnato e subito un gran numero di reti.

E’ arrivata l’ora del pronostico

Il pronostico è molto complicato perché il Sociedad è una squadra che sembra essere in grande forma anche se le merengues sono comunque una tra le squadre più blasonate al Mondo. Altro fattore sono i giocatori molto importanti che non potranno partecipare alla gara. Si potrebbe quindi pensare ad un pareggio e l’over 2.5 che potrebbe essere un pò più sicuro. Per concludere è bene ricordare che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non sviluppare una vera e propria dipendenza che potrebbe portare a creare dei seri problemi non solo a chi gioca ma anche alla propria famiglia.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.