Pronostico Europa League Ludogorets-Milan 15 febbraio 2018

Pronostico Europa League Ludogorets-Milan 15 febbraio 2018
febbraio 15 03:23 2018 Stampa articolo

Il Pronostico Europa League Ludogorets-Milan 15 febbraio 2018 rappresenta una gara molto interessante per una gara di grande livello

Nel Pronostico Europa League Ludogorets-Milan 15 febbraio 2018 c’è una gara che assume un’importanza ancor maggiore per i rossoneri che devono dimenticare un andamento di campionato abbastanza altalenante, cosa che non sta facendo bene al morale della squadra, mentre la squadra sembra essere in gran forma quando si parla di Europa League. Bisogna tenere presente che i lombardi non dovranno affrontare una squadra particolarmente preoccupante anche se deve fare molta attenzione alla trasferta perché potrebbe nascondere dei problemi imprevisti creando quindi delle problematiche alla nostra scommessa calcio. Il Lugodorets è una squadra, come il Milan,  abituata a partecipare a questo tipo di tornei quindi non sentono il peso di questa gara.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Ludogorets ha la fortuna di poter scendere in campo con la rosa al completo quindi potrà proporre la sua migliore formazione a disposizione. Il Milan non ha la stessa fortuna perché non potrà mettere in campo il difensore Andrea Conti per un infortunio al ginocchio.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Fino ad ora non si sono incontrate anche se vi sono degli elementi che potrebbero in effetti rendere abbastanza chiaro l’andamento. Il Ludogorets al Ludogorets Arena di Razgrad è abbastanza pericoloso anche se il suo andamento non sembra essere molto positivo visto che è reduce da tre sconfitte consecutive che lo porta a presentarsi non al massimo della forma. Inoltre queste due squadre tendono, soprattutto in coppa, a segnare e subire un importante numero di reti.

Si prospetta un risultato molto complicato per queste due squadre simili

E’ molto probabile che questa partita si concluderà con un elevato numero di reti perché le due squadre sono in grado di portare il risultato sull’over 2.5 con tutto ciò che ne deriva. E’ inoltre interessante tenere presente che potrebbe essere proprio il Milan a vincere la gara. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive perché questo comportamento potrebbe avere una conclusione decisamente negativa andando a sviluppare una dipendenza.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.