Pronostico Champions League PSV-FK Rostov 06 dicembre 2016

Pronostico Champions League PSV-FK Rostov 06 dicembre 2016
dicembre 02 19:41 2016 Stampa articolo

Il Pronostico Champions League PSV-FK Rostov 06 dicembre 2016 rappresenta una partita che sa tanto di ultima spiaggia

Il Pronostico Champions League PSV-FK Rostov 06 dicembre 2016 si prende in considerazione la fase conclusiva della fase a gironi della Champions League e vede gli ultimi ritardatari vincere un “posto di consolazione” in Europa League. Queste due squadre hanno dovuto affrontare un girone, il Gruppo D, abbastanza complicato con due teste di serie come l’Atletico Madrid ed il Bayern che hanno puntualmente occupato rispettivamente il primo ed il secondo posto. Questa partita stabilirà con precisione quale squadra non potrà andare avanti in Europa ed a vedere la classifica la compagine olandese sembra non stare in buone acque con un solo punto guadagnato ed una differenza di -7 reti. Il Rostov dovrà comunque cercare di non adagiarsi sugli allori visto che è riuscita a raggranellare solo quattro punti con una differenza reti di -6 quindi basterebbe al PSV una vittoria con due reti per tornare con la coda tra le gambe in Russia. Il FK Rostov porterà a casa comunque una splendida e storica vittoria ottenuta per 3:2 contro il Bayern.

Pronostico Champions League PSV-FK Rostov 06 dicembre 2016: i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Una cosa molto positiva per chi scommette e per chi ama il buon calcio sta nel fatto che vi sono pochissime assenze: solo il PSV non potrà mettere in campo l’attaccante Nikolai Laursen perché si è infortunato al ginocchio. Questo significa che entrambe le squadre potranno entrare in campo col massimo del loro potenziale e darsi battaglia.

Pronostico Champions League PSV-FK Rostov 06 dicembre 2016: analizziamo le prestazioni delle due squadre durante questa competizione

Le due squadre hanno finora ottenuto dei pessimi risultati infatti al Philips Stadion di Eindhiven il PSV ha ottenuto solo due sconfitte e nello stesso modo il FK Rostov ha ottenuto in trasfera due sconfitte.

Pronostico Champions League PSV-FK Rostov 06 dicembre 2016: ed ora il pronostico

Non è per niente facile affermare con una sufficiente certezza un risultato per questa partita quindi consiglio di scommettere sull’over 2,5 oppure sul GOL. Per concludere è bene ricordare che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non rovinarsi la vita.




  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.