Pronostico Champions League Juventus-Barcellona 22 novembre 2017

Pronostico Champions League Juventus-Barcellona 22 novembre 2017
novembre 21 04:39 2017 Stampa articolo

Il Pronostico Champions League Juventus-Barcellona 22 novembre 2017 mette in evidenza uno tra i gli scontri più importanti di questo turno

Uno scontro tra due giganti del calcio internazionale è rappresentato dal Pronostico Champions League Juventus-Barcellona 22 novembre 2017 perché questa gara racchiude alcuni tra i giocatori più importanti del Mondo e ciò si dovrebbe tramutare in uno spettacolo semplicemente eccezionale. Ma le prestazioni della Vecchia Signora e dei blaugrana saranno eccezionali anche per la situazione della classifica del gruppo D è molto complicata perché a causa di una classifica molto corta tutto deve essere ancora definito con certezza. Squadre come la Juventus deve giocare per cercare di guadagnare la prima posizione devono proteggersi dall’avanzamento dello Sporting Lisbona.

Vediamo i giocatori che non potranno scendere in campo

I bianconeri saranno molto favoriti anche dalla possibilità di scendere in campo con la rosa al completo visto che non hanno giocatori infortunati mentre i blaugrana per noie muscolari non potranno mettere in campo l’attaccante Ousmane Dembele, il difensore Javier Mascherano e sul centrocampista Sergi Roberto. Il bollettino di guerra dei catalano dovrebbe continuare con l’infortunio al ginocchio del centrocampista Rafinha mentre Andre Gomes è stato bloccato da un infortunio alla coscia.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Allo Juventus Stadium i bianconeri sono riusciti a rimanere imbattuti ottenendo due vittorie mentre il Barcellona in trasferta è riuscito a ragranellare una vittoria ed un pareggio. Il problema sta nel fatto che non vi sono notizie conclusive sul numero delle reti perché entrambe le squadre sono abbastanza equilibrate.

Ed ora facciamo il pronostico

Molto probabilmente sarà la Juventus a vincere questa gara perché allo Juventus Stadium i bianconeri sono riusciti a vincere tutte le partite rimanendo praticamente imbattuti. Per concludere è importante ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non creare dei problemi molto seri.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.