Pronostico Champions League Atletico Madrid-Quarabag 31 ottobre 2017

Pronostico Champions League Atletico Madrid-Quarabag 31 ottobre 2017
ottobre 30 10:01 2017 Stampa articolo

Il Pronostico Champions League Atletico Madrid-Quarabag 31 ottobre 2017 rappresenta un’ottima opportunità per gli spagnoli di migliorare il loro andamento in questa competizione

La Coppa dei Campioni è un’ottima opportunità per le squadre europee ed il Pronostico Champions League Atletico Madrid-Quarabag 31 ottobre 2017 rappresenta la grande possibilità di migliorare le loro prestazioni nel torneo. Bisogna tenere presente che sebbene l’Atletico sia una squadra di fascia alta non è riuscito, fino ad ora, ad ottenere dei risultati importanti con una sconfitta e due pareggi con soli due punti guadagnati quindi si pone nella zona retrocessione che porterà la squadra al prossimo turno dell’Europa League, competizione di grande prestigio ma non esclusiva come può essere una Champions, lasciando quindi la possibilità di passare il turno nel gruppo C a Chelsea e Roma. Dopo tre partite di coppa quindi i madrileni si trovano con un solo punto di vantaggio sugli azeri che potrebbero, probabilmente solo in teoria, cacciare definitivamente gli spagnoli dalle competizioni europee. Ciò significa che la partita sarà molto complicata per queste due squadre ma altrettanto divertente per coloro che amano il calcio e vogliono seguire una partita divertente. Andando a vedere le prestazioni dell’Atletico si denota che questa squadra non sta vivendo un periodo particolarmente positivo rendendo la propria vita decisamente più complicata inoltre si deve tenere presente che all’andata le due squadre hanno pareggiato.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Qarabag dovrebbe affrontare questa gara con una sicurezza in più visto che la sua formazione è al completo cosa che sicuramente non può esser detta per l’Atletico Madrid che invece dovrà rinunciare ai centrocampisti Yannick Carrasco e Koke rispettivamente per un infortunio al ginocchio il primo ed un problema alla coscia l’altro.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Al Wanda Metropolitano durante questa edizione della Champions League ha ottenuto solo una sconfitta stesso risultato ottenuto dal Qarabag in trasferta ma la cosa che appare fin troppo chiara è che entrambe queste squadre segnano un numero decisamente esiguo di reti andando a focalizzare la propria attenzione sull’aspetto difensivo.

Ed ora facciamo il pronostico

Nonostante il pessimo andamento dell’Atletico Madrid in campionato ed in coppa potrebbe vincere questa partita e migliorare la propria posizione di classifica andando ad approfittare del risultato che scaturirà dall’altra partita del gruppo. Inoltre rimane un’ottima opportunità l’under 2.5 perché le due squadre non sembrano in grado di segnare molte reti. Per concludere è sempre bene tenere presente di non esagerare con le scommesse sportive.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.