Pronostico Champions League Atletico Madrid-PSV 23 novembre 2016

Pronostico Champions League Atletico Madrid-PSV 23 novembre 2016
novembre 21 10:47 2016 Stampa articolo

Pronostico Champions League Atletico Madrid-PSV 23 novembre 2016 tratta di uno scontro ormai storico

Nel Pronostico Champions League Atletico Madrid-PSV 23 novembre 2016 troviamo due tra le squadre che da più tempo frequentano i quartieri alti del calcio europeo e che non mancheranno di offrire un grande spettacolo a tutti coloro che amano il gioco del calcio. Le due squadre non sono sicuramente uguali contando che l’Atletico è una tra le squadre più forti al mondo mentre il PSV ha avuto un grande numero di problemi arrivando a posizionarsi nell’ultimo posto della classifica. Le sorti delle prime due squadre del gruppo D sono state decise almeno per le prime due posizioni dove l’Atletico Madrid ed il Bayern anche se la squadra spagnola dovrà difendere la prima posizione perché ai tedeschi basterebbe battere il Rostov per superare, grazie alla differenza delle reti, l’Atletico. E’ bene ricordare che la squadra che si qualifica al primo posto affronterà la seconda di un altro gruppo mentre la seconda affronterà la prima quindi la qualificazione non basta ma per cercare di procedere nel torneo è importante anche la posizione. Il PSV spera in una sconfitta del Rostov per cercare di arrivare al terzo posto, ricordiamo che in questo caso la squadra olandese si qualificherebbe per l’Europa League. Quindi sebbene i giochi sembrerebbero già fatti, c’è ancora molto da decidere quindi tutto deve essere deciso.

Pronostico Champions League Atletico Madrid-PSV 23 novembre 2016: vediamo i giocatori che non potranno partecipare a questo incontro

Come al solito, le squadre devono fare i conti con i giocatori che non potranno partecipare all’incontro quindi l’Atletico Madrid non potrà mettere in campo il centrocampista Augusto Fernandez bloccato da un infortunio al ginocchio ed il portiere Andre Noreira che non sarà degli undici a causa di un infortunio al ginocchio anche se potrebbe essere recuperato per disputare almeno una parte della partita. Il PSV non potrà schierare il difensore Jorrit Hendrix e l’attaccante Nicolai Laursen a causa di un infortunio al ginocchio.

Pronostico Champions League Atletico Madrid-PSV 23 novembre 2016: analizziamo le statistiche della partita

L’Atletico Madrid ha ottenuto il punteggio pieno durante le partite disputate all’Estadio Vicente Calderon con due vittorie mentre il PSV risulta essere più forte lontano dall’Olanda dove è riuscito a guadagnare l’unico punto. Queste due squadre sono molto differenti visto che se da una parte l’Atletico sembra essere più conservativa rispetto agli olandesi visto che i primi hanno ottenuto più under che over mentre il PSV cerca di giocare in modo aperto tutte le partite visto che sta creando spettacolo ma pochissimi punti.

Pronostico Champions League Atletico Madrid-PSV 23 novembre 2016: ed ora cerchiamo di stilare un pronostico

L’Atletico Madrid non dovrebbe avere grandi problemi nello sconfiggere gli olandesi anche se è possibile che riescano ad ottenere qualcosa in più ma è davvero molto improbabile quindi il risultato da giocare è la vittoria del Atletico Madrid anche se quotato davvero poco. Se si vuole rischiare un poco di più si potrebbe pensare ad un over 2,5 oppure ad un GOL. Per concludere ricordatevi di non rovinare il gioco esagerando.




  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.