Il pronostico sul mondiale Francia e Belgio 10 Luglio 2018 entrambe le squadre hanno dovuto soffrire per arrivare in semifinale dato che hanno dovuto eliminare nazionali molto forti. La Francia ha dovuto eliminare Argentina e Uruguay mentre il Belgio ha dovuto eliminare prima tre a due il Giappone e poi un grande Brasile. Francia e Belgio si conoscono bene dato che che da quando ci sono queste nazionali si sono già affrontate ben 74 partite ma solo due volte si sono affrontate su gare ufficiali. Con il tempo però dopo l’ultima partita avvenuta nel lontano 86 si sono affrontate solo 8 volte in amichevole.
La Francia porterà un 4 – 4 – 2 dove in attacco ci sarà sicuramente Matuidi e Giroud. Mentre il Belgio dovrebbe portare una formazione a specchio sempre con un 4 – 4 – 2 dove in attacco troviamo Hazard e Lukaku.
Nelle ultime sei partite la Francia ha vinto quattro volte, Uruguay per due a zero, Argentina per quattro a tre, Perù per uno a zero, Australia per due a uno mentre ha pareggiato con gli USA in casa per uno a uno e contro la Danimarca per zero a zero. Il Belgio invece ha vinto sei partite su sei contro Brasile per due a uno, Giappone per tre a due, Inghilterra per uno a zero, Tunisia per cinque a due, Panama per tre a zero e contro il Costa Rica per quattro a uno
Crediamo che questa partita possa essere veramente difficile per entrambe le squadre dato che sono due squadre molto forti su ogni reparto, anche se sappiamo che il Belgio ha meno esperienza sicuramente ad arrivare fino a questo punto.
FRANCIA (4-4-2): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. BELGIO (4-4-2): Courtois; Vertonghen, Kompany, Vermaelen, Alderweireld; De Bruyne, Witsel, Fellaini, Chadli; Hazard, Lukaku.
Comment:*
Nickname*
E-mail*
Website
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.