Il pronostico della Europa League Chelsea e Mol Vidi 4 Ottobre 2018 il Chelsea dopo aver battuto il Paok Salonicco in una partita non così scontata sicuramente si ritrova davanti una partita, molto più facile sulla carta. Il Val è stata una sorpresa in questa Europa League dato che è riuscita a qualificarsi ed a eliminare squadre come il Malmo che era sicuramente la favorita per il passaggio ai gironi, ma così non è stato. Il Val ha dimostrato tutti i suoi limiti nella prima partita di Europa League dato che ha perso contro il Bate Borisov e in quella partita certamente non aveva una grande lucentezza quest’ultima squadra. Quindi si può credere che questa sia una passeggiata per il Chelsea
Entrambe le squadre non si trovano con degli infortunati o degli espulsi e così tutte e due le formazioni saranno quelle titolari e potranno giocare a pieno delle proprie forze.
Nelle ultime sei partite il Chelsea ha vinto contro il Bournmouth per due a zero in casa, Cardiff sempre in casa per quattro a uno, Paok per uno a zero fuori casa, Liverpool per due a uno fuori casa, ha pareggiato contro il W est Ham per zero a zero e contro il Liverpool per uno a uno in casa. Il Vidi invece nelle ultime sei partite ha vinto contro il Diosgyori per uno a zero fuori casa, Mezokovesd per tre a uno in casa, Cigand per due a zero fuori casa, ha pareggiato contro il Ferencvarosi per due a due fuori casa ed ha perso contro il Puskas per due a uno fuori casa e contro il Bate Borisov per due a zero in casa.
Si può credere che questa sia una passeggiata per il Chelsea dato la squadra che affronterà sta sera, crediamo di poter vedere parecchi gol e grandi azioni da parte della squadra inglese
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Zappacosta, Rudiger, Cahill, Marcos Alonso; Barkley, Jorginho, Fabregas; Moses, Morata, Willian. MOL VIDI (4-3-2-1): Tujvel; Fiola, Juhasz, Vinicius, Stopira; Nego, Hadzic, Nikolov; Milanov, Kovacs, Scepovic.
Comment:*
Nickname*
E-mail*
Website
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.