Il pronostico della Champions League Manchester City e Liverpool 10 Aprile 2018 Non gli gira sicuramente molto bene all’allenatore Pep Guardiola dato che nelle ultime settimane va tutto storto dato anche che l’ultima partita sul derby contro il Manchester United poteva vincere senza tanti problemi dato anche il due a zero del primo tempo ma poi si sono spenti e ti è fatta rimontare fino a quando hanno perso la partita per tre a due. Questo non è la prima partita che perde in modo clamoroso dato anche che con il Liverpool ha perso per tre a zero a l’andata, quindi sicuramente dovrà fare una super partita e giocare in modo molto offensivo. Il Liverpool dopo aver dominato e aver segnato con i suoi giocatori migliori: Mohamed Salah, Alex Oxlade-Chamberlain e Sadio Mané, non può che gestire la partita e cercare di portarla a casa.
Il Manchester City non ha problemi di formazione dato che il trio d’attacco è quello da 90: Raheem Sterling, Sergio Aguero e Leroy Sané. Non mancheranno nemmeno gli inserimenti Kevin De Bruyne e David Silva da dietro, l’unico giocatore che dovrà stare dietro e fare il regista sarà il centrocampista Fernandinho. Il Liverpool sicuramente dopo la squalifica du Jordan Henderson si difenderanno con il possente Emre Can. Sappiamo molto bene che troveranno parecchi spazi proprio per questo il trio d’attacco dovrebbe aver molti spazi per il gol: Roberto Firmino, nonché con i sopracitati Mané e Salah.
Nelle ultime cinque partite come detto il Manchester City ha perso le ultime due, ha vinto le altre due contro Everton e Stoke ed ha perso la partita di ritorno per due a uno contro il Basilea dato che aveva fatto parecchi gol all’andata il Manchester City. Mentre nelle ultime cinque il Liverpool ha vinto tre partite, una l’ha pareggiata e una l’ha persa contro il Manchester United il dieci marzo.
Crediamo che sarà una dura lotta per il Manchester City ma pensiamo che possa dare un grande spettacolo, ci aspettiamo sicuramente una grande partita con molti spazi per ripartire.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Delph; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sané. LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané.
Comment:*
Nickname*
E-mail*
Website