Pronostico serie B 07-08 ottobre 2018

Pronostico serie B 07-08 ottobre 2018
ottobre 04 05:49 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il pronostico serie B 07-08 ottobre 2018 raggruppa tutte le partite dell’ottava giornata

Non ci sarà la serie A perché vanno in scena le Qualificazioni Mondiali per Russia 2018 quindi tutte le luci sono puntate sulla serie cadetta che comunque riserverà delle grandi emozioni a tutti gli amanti del gioco più bello del Mondo quindi vediamo il pronostico serie B 07-08 ottobre 2018. Inoltre come spesso si dice il campionato cadetto è diventato sempre più bello ed interessante grazie ad una serie di squadre che sebbene siano di livello superiore non riescono, vista la difficoltà nel passare di livello, ad ottenere la promozione che probabilmente meriterebbero. La cosa è stata resa ancora più difficoltosa dai Play Off l’impresa si è fatta ancora più complicata costringendo le varie squadre a dare sempre le migliori prestazioni possibili. Sono inoltre tornate inoltre squadre molto blasonate, il Parma tra tutte, dopo una risalita dal fondo ed anche se non stanno riuscendo ad ottenere risultati particolarmente apprezzabili comunque possono offrire un buon livello di spettacolo.

L’ottava giornata di campionato della serie cadetta partirà con una partita molto interessante perché la Salernitana andrà ad ospitare un Ascoli che non versa in ottime condizioni anche se in effetti questa gara dev’essere considerata un derby per la salvezza visto che tra le due squadre c’è solo un punto di differenza. E’ molto probabile che saranno i campani a vincere la gara perché a casa questa squadra è più che forte mentre nella seconda partita lo Spezia andrà a disputare la sua partita a Cesena dove si dovrà attendere una vera e propria battaglia perché i liguri vogliono mantenere la loro ottima posizione ma nello stesso tempo i romagnoli non possono perdere l’occasione di ottenere dei punti per uscire dall’ultimo posto in classifica. Molto probabilmente la partita terminerà con un pareggio perché gli spezzini lontano da casa hanno ottenuto delle prestazioni davvero poco entusiasmanti magari un over 2.5 potrebbe essere il risultato molto utile per cercare di rischiare un pò meno perché vi sarà in campo una vera e propria battaglia.

La maggiorparte dell’ottava giornata è rappresentata dalla domenica dove tutte le altre squadre andranno a creare un ottimo spettacolo sportivo con la magioranza delle squadre di questo interessante campionato interessate ad ottenere quanti più punti possibili. Prima di tutto bisogna parlare della zamaniana Pescara che ospiterà il Cittadella e nonostante lo scontro sembra essere molto complicato gli abruzzesi riusciranno ad ottenere una vittoria anche se è possibile scommettere sull’over 2.5 perché si sa che le squadre dell’allenatore boemo segnano e subiscono molte reti. Il Bari è l’altra squadra da tenere sotto osservazione visto che non di rado riesce, soprattutto allo Stadio San Nicola riesce ad ottenere degli ottimi risultati e sebbene l’Avellino stia occupando una zona di classifica più alta in trasferta non riesce ad ottenere dei risultati particolarmente interessanti. Non è molto sicuro questo risultato quindi è possibile scommettere sull’over 2.5 perché entrambe le squadre segnano e subiscono molte reti. Discorso differente è rappresentato dalla Cremonese che sta ottenendo dei risultati molto interessanti e la Ternana in trasferta non riesce ad ottenere grandi risultati. Quindi oltre alla vittoria della Cremonese è possibile scommettere sull’under 2.5 perché queste due squadre di solito non riescono a segnare molte reti.

Bassa contro alta classifica è questo ciò che significa la partita tra l’Empoli ed il Foggia il primo arrivato dalla Serie A e l’altro salito dalla Serie C  promosso direttamente avendo vinto il suo campionato. Attualmente i toscani sono al quinto posto mentre i foggiani sono al quintultimo ma la cosa che rende molto interessante sta nel fatto che queste due squadre così lontane tra loro sono separate da soli quattro punti quindi è normale che tutte le squadre cerchino di lottare per guadagnare quanti più punti e possibile. Molto probabilmente la partita si concluderà con la vittoria dell’Empoli o in alternativa l’over 2.5 perché entrambe le squadre segneranno non poco. Una partita decisamente complicata è rappresentata dalla partita tra l’Entella ed il Brescia perché allo Stadio Comunale di Chiavari a casa ha ottenuto le medesime prestazioni del Brescia in trasferta ma è possibile scegliere per l’under 2,5.

Il Palermo ed il Parma può rappresentare una tra le partite più interessanti di questa stagione perché si va a parlare di due squadre molto inteessanti che possono esprimere dell’ottimo calcio anche se mentre i siciliani sono arrivati al terzo posto il Parma è all’undicesimo anche se sono soli tre i punti che distanziano queste due compagini. Le due squadre sembrano essere molto simili quindi è probabile che le due squadre andranno a spartirsi un punto ciascuno magari conun under 2.5 perché essendo una partita molto complicata le due squadre dovrebbero riuscire ad annullare i rispettivi attacchi anche perché si sta parlando di due squadre di alto livello. Il Pro Vercelli sta per affrontare una partita molto complicata perché dovrà andare a giocare allo Stadio Renato Curi di Perugia non è mai facile. A casa la squadra umbra è riuscita infatti ad ottenere quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte mentre i piemontesi in trasferta non hanno ancora vinto con un pareggio e due sconfitte quindi è molto probabile che questa gara finirà con la vittoria del Perugia e magari un over 2.5 perché gli umbri segnano molto ed il Pro Vercelli potrebbe segnare un elevato numero di reti. Venezia e Carpi si sfideranno in un vero e proprio scontro per la vetta della classifica con il Venezia che potrebbe entrare nella zona Play Off ed il Carpi che invece deve cercare di difenderla e con i loro punti di differenza, solo uno, la voglia della squadra della laguna di entrare nella parta alta della classifica  quindi si deve tenere presente che lo scontro sarà senza esclusione di colpi ma lo Stadio Pierluigi Penzo è di sicuro un punto a favore dei veneti anche se bisogna tenere presente che il Carpi non è una squadra che si lascia intimorire cercando di ottenere il massimo da ogni partita anche se naturalmente le cose non vanno sempre come si spera. Il Venezia sta ancora cercando di trovare la via della vittoria casalinga mentre il Carpi in trasferta ha ottenuto una vittoria e due pareggi. Questo fa pensare che la partita finirà con un pareggio ma si può anche scegliere, se questa opzione non convince più di tanto è possibile optare per l’under 2.5 perché di solito le due squadre non segnano e non subiscono molte reti.

Alle 20:30 si concluderà ufficialmente l’ottava giornata di campionato con la partita Novara-Frosinone, una gara davvero di lusso con la prima del campionato cadetto, che vedrà il Frosinone a casa del Novara ed allo Stadio Silvio Piola non si scherza per niente inoltre sono solo sette i punti che separano queste due squadre quindi i giochi ancora non sono del tutto chiusi. I piemontesi a casa hanno ottenuto un pareggio e due sconfitte mentre il Frosinone in trasferta è riuscito a collezionare due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. E’ molto probabile che la partita si concluderà con la vittoria del Frosinone ma se si vuole optare per un risultato più probabile si può scegliere l’under 2,5.

Per concludere è bene ricordare che il calcio e le scommesse sportive sono molto divertenti ma è necessario non esagerare mai con il gioco online per non avere delle gravi conseguenze non solo per sé stessi ma anche per tutti coloro che vivono o che hanno un legame con questa persona.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.