Pronostico serie A 38° turno 2017

Pronostico serie A 38° turno 2017
maggio 28 00:52 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico serie A 38° turno 2017 rappresenta la fine del campionato

Nel Pronostico serie A 38° turno 2017 vi sono alcune partite senza più mordente perché hanno raggiunto già il loro obiettivo stagionale tra salvezza e qualificazione alle coppe europee lasciando solo quattro squadre che ancora hanno qualcosa da guadagnare o da perdere. L’Empoli ed il Crotone stanno lottando fino all’ultimo per cercare di rimanere in serie A mentre il Palermo ed il Pescara già da tempo stanno giocando con la testa in serie B per costruire il loro ritorno nella massima serie. Nella parte alta della classifica la Juventus ha confermato la sua ottima stagione raggiungendo in anticipo la vittoria del campionato mentre scendendo più in basso troviamo ancora la Roma ed il Napoli che ancora lottano per guadagnare l’accesso alla fase a gironi della Champions League. I posti dell’Europa League sono stati già assegnati con la storica qualificazione dell’Atalanta poi la Lazio ed il Milan grazie alla vittoria della Juventus in Coppa Italia. La cosa interessante della fine di questo campionato sta nel fatto che tutte le squadre stanno lottando senza risparmiarsi come se ancora vi fosse qualcosa per cui combattere. Il campionato di calcio è quasi finito quindi vediamo gli ultimi novanta minuti del campionato di calcio 2016/2017

Pronostico serie A 38° turno 2017: Cagliari-Milan

Il Cagliari ed il Milan sono due di quelle squadre che scenderanno in campo per l’ultima partita di campionato senza avere la pressione del dover ottenere a tutti i costi un risultato. La rosa dei sardi sarà priva del difensore Alves per somma di ammonizioni, il portiere Colombo per un infortunio alla spalla, il centrocampista Dessena per un problema muscolare, il difensore Mauricio Isla per somma di ammonizioni, l’attaccante Federico Melchiorri per un infortunio al ginocchio e l’attaccante Marco Sau per somma di ammonizioni. In quella del Milan non saranno disponibili il difensore Ignazio Abate per un infortunio alla testa ed il difensore Mattia De Sciglio per un infortunio alla coscia. Il Cagliari allo Stadio Sant’Elia ha ottenuto dieci vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte mentre il Milan in trasferta ha ottenuto sei vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Molto probabilmente sarà il Cagliari a vincere questa gara.

Pronostico serie A 38° turno 2017: Roma-Genoa

La Roma affronterà una partita non molto complicata perché il Genoa è riuscito ad ottenere la salvezza quindi potrebbe non impegnarsi a fondo ma anche se ciò dovesse accadere le differenze tra queste due squadre sono tali da non dare speranza di vittoria ai contendenti. Le due squadre scenderanno con una rosa quasi al completo perché la Roma ha la rosa al completo mentre a quella del Genoa mancherà il difensore Izzo per una squalifica.  La Roma allo Stadio Olimpico ha ottenuto quindici vittorie, un pareggio e due sconfitte mentre i liguri in trasferta non hanno superato le tre vittorie, due pareggi e tredici sconfitte. La vittoria della Roma è forse troppo scontata al punto che la sua quota è così bassa da non poter essere giocata. Bisogna quindi puntare sull’over 2,5.

Pronostico serie A 38° turno 2017: Sampdoria-Napoli

Un’altra partita molto importante è rappresentata dallo scontro tra Sampdoria e Napoli perché i partenopei stanno ancora sperando nella qualificazione diretta in Champions Leage. Certo non sarà molto semplice portare a casa i tre punti quindi i partenopei dovranno cercare di impegnarsi al massimo. La Sampdoria non potrà mettere in campo il portiere Emiliano Viviano per un infortunio al ginocchio, l’attaccante Luis Muriel per un’espulsione ed il centrocampista Jacopo Sala per somma di ammonizioni mentre il Napoli avrà a disposizione la rosa al completo.  La Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris ha ottenuto otto vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte mentre il Napoli ha ottenuto dodici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Molto probabilmente saranno i partenopei a vincere questa gara.

Pronostico serie A 38° turno 2017: Crotone-Lazio

Il Crotone e la Lazio sono due squadre molto differenti non solo per le loro differenti formazioni ma anche perché la Lazio ha già ottenuto il loro obiettivo stagionale mentre il Crotone deve ancora lottare per cercare di raggiungere la salvezza ai danni di un Empoli che ha sprecato molto nelle ultime giornate di campionato. Il Crotone allo Stadio Ezio Scida ha ottenuto cinque vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte mentre la Lazio in trasferta ha ottenuto nove vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Molto probabilmente sarà il Crotone a vincere questa gara nonostante tutte le difficoltà inerenti a questa gara.

Pronostico serie A 38° turno 2017: Fiorentina-Pescara

Fiorentina e Pescara sono due squadre che non hanno più niente da perdere quindi è molto probabile che  questa partita dovrebbe riservare un grande spettacolo anche perché i viola possono vincere questa gara perché il Pescara non solo non ha nulla da perdere ma anche perché lo Stadio Artemio Franchi potrebbe essere una vera e propria sfida per  tutti gli ospiti che nel corso degli anni sono venuti per giocare. Quest’anno la Fiorentina non sarà fra le squadre che giocheranno in Europa League perché le cose non sono andate come l’anno scorso ma avranno un anno per continuare a provare ad essere le prime cinque squadre della classifica. La Fiorentina scenderà in campo con la rosa al completo mentre il Pescara dovrà rinunciare al centrocampista Benali per Somma di Ammonizioni. I viola allo Stadio Artemio Franchi ha vinto dieci volte con sette pareggi ed una sconfitta mentre il Pescara in trasferta ha ottenuto una vittoria, tre pareggi e quattordici sconfitte. Quasi sicuramente sarà la Fiorentina a vincere questa gara.

Pronostico serie A 38° turno 2017: Inter-Udinese

L’Inter non ha certamente brillato quest’anno ma è probabile che la prossima stagione sarà decisamente migliore ma per ora c’è la partita contro l’Udinese e sicuramente cercherà dare il commiato dai suoi tifosi nel migliore dei modi possibili. L’Udinese è riuscita a raggiungere il suo obiettivo rimanendo ancora per un altro anno nel campionato maggiore. Le due squadre si affronteranno anche se con le due rose abbastanza rimaneggiate perché Ansaldi e Kondogbia non potranno partecipare alla gare per i nerazzurri mentre la rosa dei bianconeri di Udine sarà priva di Danilo, De Paul, Fofana, Faraoni e Samir. L’Inter allo Stadio Giuseppe Meazza ha ottenuto dieci vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte mentre l’Udinese in trasferta ha ottenuro quattro vittorie, quattro pareggi e dieci vittorie. La partita dovrebbe finire con la vittoria dell’Inter.

Pronostico serie A 38° turno 2017: Palermo-Empoli

Il Palermo è ufficialmente sceso in serie B mentre l’Empoli sta ancora cercando disperatamente di non perdere per rimanere nella massima serie. I rosanero cercano ad ogni partita di dare del loro meglio quindi non sarà per niente facile per i toscani riuscire a vincere la partita. La rosa del Palermo non sarà completa per l’assenza del difensore Vitiello mentre quella dell’Empoli non sarà al completo per l’assensa dell’infortunato difensore Barba, il centrocampista Buchel ed El Kaddouri entrambi per somma di ammonizioni.  Allo Stadio Renzo Barbera i rosanero hanno ottenuto tre vittorie, tre pareggi e dodici sconfitte mentre l’Empoli in trasferta ha ottenuto tre vittorie, quattro pareggi e undici sconfitte. E’ infine molto probabile che questa partita terminerà con un pareggio.

Pronostico serie A 38° turno 2017: Torino-Sassuolo


Anche per il Torino ed il Sassuolo è il tempo per tirare il bilancio della stagione e possono considerarsi molto soddisfatti dei loro risultati soprattutto perché il Sassuolo ha dovuto giocare in condizioni molto complicate con un gran numero di giocatori non disponibili a causa di infortuni molto seri. I granata hanno invece ottenuto degli ottimi risultati anche se è rimasto fuori dalle coppe internazionali. Nella rosa dei granata l’infortunato centrocampista Baselli, il difensore Carlao per una malattia, il centrocampista Ljajic per somma di ammonizioni e l’attaccante Maxi Lopez per un infortunio alla caviglia mentre quella del Sassuolo non potrà contare sul centrocampista Duncan per un problema muscolare. Allo Stadio Olimpico il Torino ha ottenuto otto vittorie, otto pareggi e due sconfitte mentre i neroverdi in trasferta hanno ottenuto sei vittorie, quattro pareggi ed otto sconfitte. E’ molto probabile che questa partita si concluderà con la vittoria dei granata.

Conclusioni

Come affermato in precedenza, solo alcune partite sono molto importanti per l’economia del campionato ormai quasi terminato. Empoli e Crotone si giocano lo spareggio serie A a distanza anche se le due squadre si trovano ad affrontare due squadre abbastanza differenti che potrebbero agire anche in modo differente per far rimanere una o l’altra squadra. La cosa interessante è che dalla città di Genova passerà la Champions League perché sia il Napoli sia la Roma dovranno affrontare le due squadre della lanterna per cercare di guadagnare la qualificazione diretta alla fase a gironi della Coppa dei Campioni.  Le altre squadre invece giocheranno solo per il gusto del calcio e per dare un giusto commiato ai tanti tifosi che li hanno seguiti per tutto l’anno. Comunque vadano le cose è sempre bene ricordare che non si deve mai esagerare con le scommesse sportive per non avere dei problemi anche molto seri non solo a chi gioca ma anche a tutti coloro che vivono con lui quindi la cosa migliore è ricordare che il gioco rimanga un gioco.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.