Pronostico serie A 36° turno 2017

Pronostico serie A 36° turno 2017
maggio 09 13:03 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico serie A 36° turno 2017 dovrebbe essere un punto di svolta per la stagione

Il Pronostico serie A 36° turno 2017 tratta della terzultima giornata di campionato. A questo punto alcune sentenze sono state già emesse perché quando si arriva alla fine a volte è troppo tardi per poter recuperare soprattutto poi se le squadre interessate non riescono a produrre i risultati sperati. Nella parte alta della classifica la situazione è decisamente fluida con i primi cinque posti ancora tutti in bilico anche se la Juventus dovrebbe essere riuscita a vincere lo scudetto perché recuperare sette punti per la Roma è abbastanza complicato. I giallorossi dal canto loro devono fare molta attenzione perché il Napoli si trova ad un solo punto dalla seconda posizione ed il suo stato di forma potrebbe essere quel quid in grado di far pendere la bilancia da una parte o da un’altra. Nella zona Europa League la Lazio sembra essere lanciatissima verso il terzo posto anche se recuperare sette punti, stessa situazione Juventus-Roma, non sarà per niente facile mentre l’Atalanta sta portando avanti la sua migliore stagione di sempre al quinto posto con ben sei punti sui rossoneri. Il due giugno ci sarà la finale di Coppa Italia che verrà disputata tra la Juventus e la Lazio tutte e due già qualificate alle coppe europee e questa situazione lascia aperta una finestra per l’Europa League cosa che ha rimesso in ballo il Milan, l’Inter e la Fiorentina. Vi sono tre punti che separano l’Inter e la Fiorentina, a 56 punti, dal Milan che attualmente si trova a 59. Nella parte bassa il Pescara ed il Palermo sono già retrocessi in serie B mentre il Crotone, l’Empoli ancora lottano per la salvezza. Questa situazione è diventata ancora più complicata dall’ingresso del Genoa.

Pronostico serie A 36° turno 2017: Fiorentina-Lazio

La Fiorentina deve vincere questa gara perché potrebbe essere una delle ultime possibilità per i viola di ottenere un posto in Europa League e anche se la Lazio potrebbe migliorare la sua posizione questa possibilità rimane comunque abbastanza difficile perché recuperare sette punti al Napoli è un’opera per niente facile. Le due squadre scenderanno in campo con la rosa al completo eccezion fatta per quella della Lazio mancante del portiere Federico Marchetti a causa di un infortunio all’inguine. Allo Stadio Artemio Franchi la Fiorentina ha ottenuto nove vittorie, sette pareggi ed una sconfitta mentre la Lazio in trasferta ha guadagnato nove vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Molto probabilmente sarà la Fiorentina a vincere questa gara ma è possibile anche puntare sull’over 2,5.

Pronostico serie A 36° turno 2017: Atalanta-Milan

L’Atalanta sta vinvendo un periodo molto fortunato perché ha sei punti di vantaggio sul Milan e col suo quinto posto potrebbe ottenere la sua prima storica qualificazione in Europa League. Questa partita potrebbe essere quella in grado di garantire questo importantissimo traguardo mentre il Milan sta cercando di guadagnare un suo posto in Europa League ma deve sperare in una sconfitta della Fiorentina e dell’Inter. Per l’Atalanta non potrà scendere in campo solo il difensore Boukary Drame a causa di un infortunio al polpaccio mentre per il Milan non sarà disponibile il difensore Luca Antonelli per un problema alla coscia. L’Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia ha guadagnato undici vittorie, tre pareggi e tre sconfitte mentre il Milan in trasferta non è andato oltre a sei vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte inoltre le due squadre hanno concluso la maggioranza delle loro partite con un gran numero di reti. Il risultato dovrebbe essere quindi la vittoria dell’Atlanta e l’over 2,5.

Pronostico serie A 36° turno 2017: Inter-Sassuolo

L’Inter come il Milan e la Fiorentina sta cercando di guadagnare un posto in Europa League ma la sua situazione è abbastanza complessa perché sta a tre punti dal Milan ed a parimerito con la Fiorentina quindi per ottenere questo risultato deve sperare nella sconfitta delle altre due squadre. L’Inter potrebbe questa volta vincere la partita contro il Sassuolo perché a casa l’Inter ha ottenuto dieci vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte mentre il Sassuolo in trasferta non è andato oltre alle cinque vittorie, quattro pareggi ed otto sconfitte. I nerazzurri dovranno rinunciare ai difensori Cristian Ansaldi, Miranda e Jeison Murillo il primo per un problema muscolare, il secondo per un infortunio alla coscia il secondo e l’altro per un infortunio alla testa. Il Sassuolo non potrà mettere in campo il difensore Marcello Gazzola per un infortunio alla caviglia ed il centrocampista Simone Missiroli per un infortunio alla coscia. Il pronostico di questa partita è la vittoria dell’Inter.

Pronostico serie A 36° turno 2017: Bologna-Pescara

Una partita molto semplice per il Bologna che affronterà il Pescara in una partita senza alcun mordente tranne per la voglia dei giocatori di mettersi in mostra per il loro gioco perché i primi sono già salvi, anche se con soli sei punti di vantaggio sull’Empoli dovrebbe vincere, mentre gli abruzzesi sono retrocessi. Il Bologna non potrà contare sul’attaccante Federico Di Francesco per un infortunio al ginocchio e sul centrocampista Adam Nagy bloccato da un infortunio muscolare mentre il Pescara rinuncerà al difensore Davide Vitturini. I rossoblu allo Stadio Renato Dall’Ara ha ottenuto sette vittorie, due pareggi ed otto sconfitte mentre il Pescara in trasferta ha ottenuto una vittoria, tre pareggi e tredici sconfitte. Questa partita dovrebbe finire con la vittoria del Bologna.

Pronostico serie A 36° turno 2017: Cagliari-Empoli

Il Cagliari è salvo mentre l’Empoli deve ancora cercare di salvarsi ma la strada è ancora molto lunga ee difficile, ogni partita una battaglia. Il Cagliari non potrà mettere in campo il difensore Luca Ceppitelli per un infortunio al ginocchio, il portiere Roberto Colombo per un infortunio alla spalla, il centrocampista Daniele Dessena per un infortunio muscolare e l’attaccante Federico Melchiorri per un infortunio al ginocchio mentre l’Empoli non potrà contare sull’attaccante Guido Marilungo per un infortunio al ginocchio. Il Cagliari allo Stadio Sant’Elia ha ottenuto nove vittorie, tre pareggi e cinque vittorie. L’Empoli in trasferta ha raggiunto tre vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte. Molto probabilmente sarà il Cagliari a vincere la partita.

Pronostico serie A 36° turno 2017: Crotone-Udinese

Sebbene l’Udinese sia sulla carta più forte del Crotone i calabresi non possono proprio perdere questa partita quindi c’è da scommettere che proveranno qualsiasi cosa per cercare di vincere questa gara perché in palio c’è la salvezza. Il Crotone non potrà mettere in campo l’attaccante Adrian Stoian per una malattia mentre l’Udinese non potrà contare sul difensore Samir ed il centrocampista Davide Faraoni per un infortunio al ginocchio ed il centrocampista Seko Fofana per una frattura alla gamba. Il Crotone allo Stadio Ezio Scida ha ottenuto quattro vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte mentre i bianconeri friulani in trasferta non sono andati oltre alle quattro vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte. Molto probabilmente i calabresi vinceranno questa partita.

Pronostico serie A 36° turno 2017: Palermo-Genoa

La situazione è abbastanza chiara: il Palermo è già retrocesso mentre il Genoa non è ancora sicuro della salvezza. Questo stato di cose pone il Genoa nella difficile condizione di dover vincere per forza per non rischiare di rimanere invischiato nella lotta per la salvezza. Il Palermo non potrà mettere in campo l’attaccante Ilija Nestoroski per un infortunio all’inguine mentre il Genoa non potrà contare sul difensore Armando Izzo per una squalifica. Inoltre il Palermo allo Stadio Renzo Barbera ha ottenuto solo due vittorie, tre pareggi e dodici sconfitte mentre i liguri in trasferta ha ottenuto tre vittorie, due pareggi e dodici sconfitte. Molto probabilmente il Genoa vincerà questa partita.

Pronostico serie A 36° turno 2017: Sampdoria-Chievo

La partita tra Sampdoria e Chievo sarà una gara senza alcun fine ultimo perché entrambe le squadre sono salve ed entrambe non possono raggiungere altri obiettivi. La Sampdoria avrà la rosa al completo mentre il Chievo Verona non potrà mettere in campo solo l’attaccante Riccardo Meggiorini. La Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris ha ottenuto otto vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte mentre il Chievo in trasferta non è andato oltre a sei vittorie, un solo pareggio e dieci sconfitte. I genovesi molto probabilmente riusciranno a vincere questa partita.

Pronostico serie A 36° turno 2017: Torino-Napoli

In questa partita si scontreranno un Torino ormai pago del risultato ottenuto ed il Napoli che per cercare di arrivare direttamente in Champions League non può permettersi di perdere questa partita. La rosa del Torino non sarà al completo per l’assenza del difensore Lorenzo De Silvestri per un infortunio alla coscia mentre i partenopei non hanno giocatori indisponibili. I granata allo Stadio Olimpico hanno ottenuto otto vittorie, otto pareggi ed una sconfitta mentre il Napoli in trasferta ha ottenuto undici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte inoltre entrambe le squadre hanno concluso molte loro partite con un’elevata somma di reti. In questa partita i risultati dovrebbero essere la vittoria del Napoli e l’over 2,5.

Pronostico serie A 36° turno 2017: Roma-Juventus

La Roma e la Juventus è una partita che comprende le prime due del campionato ma la Roma non può perdere perché se il Napoli vincesse potrebbe superare i giallorossi. La Roma non potrà mettere in campo l’attaccante Edin Dzeko per un infortunio. I centrocampisti Clement Grenier, Radja Nainggolan e Kevin Strootman rispettivamente  per un infortunio alla caviglia, malattia e squalifica mentre la Juventus dovrà rinunciare al centrocampista Marko Pjaca per un infortunio al ginocchio. Allo Stadio Olimpico la Roma ha ottenuto quattordici vittorie, un pareggio e due sconfitte mentre la Juventus in trasferta ha guadagnato dieci vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Molto probabilmente saranno i bianconeri a vincere la gara a causa delle pesanti assenze della Roma.

Conclusioni

Il Pronostico serie A 36° turno 2017 dovrebbe essere molto importante a perché molte gare potrebbero dare dei risultati in grado di stabilire molte cose. Per concludere bisogna ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non avere seri problemi.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.