Pronostico serie A 35° turno 2017

Pronostico serie A 35° turno 2017
maggio 02 21:06 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico serie A 35° turno 2017 è molto importante perché potrebbe dare le altre sentenze per un campionato ormai agli sgoccioli ma più che mai incerto.

La scorsa settimana abbiamo visto una serie di risultati che hanno aperto o chiuso delle situazioni in classifica vediamo quindi cosa ci dobbiamo aspettare dal Pronostico serie A 35° turno 2017 . La parte alta della classifica ha sicuramente visto dei cambiamenti abbastanza importanti perché anche grazie al derbi Capitolino la situazione dei giallorossi si è fatta molto complicata dando la possibilità al Napoli di salire al secondo posto saltando i fastidiosi preliminari di Champions League. Il Milan nonostantelo striminzito pareggio contro il Crotone potrebbe ancora sperare di qualificarsi, grazie alla Coppa Italia, per l’Europa League ma deve fare attenzione all’Inter che si trova a pochissimi punti di distanza mentre la Fioretina è sempre lì vicino ed il “fattore viola” potrebbe essere la terza litigante che alla fine gode. Le tre squadre dovranno affrontare tre partite abbastanza difficili anche se il Milan sta messo peggio di tutti perché dovrà affrontare una Roma, che come abbiamo visto in precedenza, affamata di punti ma l’Inter non può dirsi tranquillo perché la partita contro il Genoa a Genova non è una partita per niente facile ed infine la Fiorentina che dovrà andare in Romagna per affontare il Sassuolo. Il quinto posto è invece saldamente in mano atalantina che con i suoi cinque punti di vantaggio andrà ad Udine per aumentare il vantaggio sugli inseguitori. Nella parte bassa della classifica l’Empoli deve darsi davvero da fare perché la grande ripresa del Crotone gli  potrebbe creare dei grossi problemi fino, nel caso più estremo, la retrocessione. Il Palermo nonostante la vittoria casalinga di ieri proprio contro la Fiorentina non ha molte possibilità di salvarsi mentre il Pescara deve già pensare al prossimo anno in serie B.

Pronostico serie A 35° turno 2017: Napoli-Cagliari

Il Napoli sembra essere una sorta di treno in corsa verso la seconda posizione della classifica con poche fermate verso la Champions League. I partenopei si trovano in un ottimo stato di forma con due pareggi e tre vittorie e questo lo pone in una situazione decisamente migliore rispetto ai giallorossi che non sono andati oltre a tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta e questo fattore lo ha portato a pochissimi punti dai giallorossi rendendo la loro situazione molto complicata. Il Cagliari non ha bisogno di vincere questa partita perché la sua posizione in classifica ha portato i sardi a raggiungere i suoi obiettivi stagionali. Un fattore molto interessante sta nel fatto che il Napoli scenderà in campo con la rosa al completo mentre il Cagliari dovrebbe rinunciare a giocatori del calibro del difensore Ceppitelli e dell’attaccante Melchiorri per un infortunio al ginocchio, il centrocampista Dessena per un infortunio muscolare ed il difensore Miangue per un infortunio alla caviglia. Il Napoli al San Paolo ha ottenuto undici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte mentre il Cagliari lontano dalla Sardegna non è andato oltre a tre vittorie, due pareggi e ben dodici sconfitte. Molte delle loro partite si sono concluse con un’elevata somma di reti. Bisogna quindi ipotizzare che sarà il Napoli a vincere questa gara ma si può pensare anche ad un over 2,5.

Pronostico serie A 35° turno 2017: Juventus-Torino

Il derbi della Mole è una partita da sempre ricca di fascino dove due squadre molto importanti del campionato italiano si scontrano in una partita senza esclusione di colpi. La Juventus è attualmente una super corazzata macinando vittorie fino ad arrivare a raggiungere un risultato perfetto mentre anche se il Torino è lontano dai risultati della Vecchia Signora può comunque darle non pochi grattacapi perché i granata giocheranno a mente fresca visto che hanno già raggiunto i loro obiettivi stagionali. La Juventus invece non solo deve cercare di mantenere questa i giallorossi a distanza ma c’è anche l’incontro in semifinale di Champions League quindi questo derbi potrebbe essere quindi molto complicato da analizzare. Bisogna partire dal fatto che la rosa dei bianconeri non sarà al completo perché ancora non sono disponibili il centrocampisti Pjaca ed il difensore Rugani mentre in quella granata non sarà presente il difensore De Silvestri. Nonostante tutto è molto interessante tenere presente che i bianconeri allo Juventus Arena non ha mai perso andando a collezionare ben diciassette vittorie mentre all’Olimpico i granata  hanno ottenuto otto vittorie, otto pareggi ed una sconfitta. Inoltre entrambe le squadre hanno terminato buona parte delle loro partite con un’elevata somma di reti. Sebbene non sia una scelta facile è un risultato molto interessante la vittoria dei bianconeri ma per stare più tranquilli è possibile scegliere per l’over 2,5.

Pronostico serie A 35° turno 2017: Udinese-Atalanta

L’Atalanta sta ottenendo la sua migliore stagione di sempre arrivando sempre più vicina ad una storica qualificazione in Europa League con cinque punti di vantaggio sulla sesta, il Milan, ed otto sulla settima, l’Inter. Il suo stato di forma è impressionante con tre pareggi e due vittorie mentre l’Udinese ha ottenuto due sconfitte, due vittorie ed un pareggio. Questa gara non è particolarmente importante per la formazione friulana perché ha già raggiunto la salvezza anche se non bisogna mai sottovalutare la sua forza anche se nella sua rosa non saranno presenti il difensore Samir ed i centrocampisti Faraoni e Fofana mentre in quella nerazzurra, versante bergamasco, non sarà presente il centrocampista Drame. L’Udinese al Dacia Arena ha ottenuto otto vittorie, tre pareggi e sei sconfitte risultato molto vicino raggiunto dai nerazzurri in trasferta con otto vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte inoltre entrambe le squadre hanno terminato la maggioranza delle loro partite con un’elevata somma di reti. E’ molto probabile che le due squadre termineranno la partita con un pareggio, risultato che va bene ad entrambe ma è possibile optare per l’over 2,5.

Pronostico serie A 35° turno 2017: Chievo Verona-Palermo

La partita tra Chievo Verona e Palermo metterà a confronto due squadre molto diverse soprattutto per gli obiettivi che si sono posti. Da un lato infatti il Chievo Verona ha già raggiunto la salvezza dall’altro il Palermo è ancora a forte rischio retrocessione anche se ha mostrato alcuni segnali incoraggianti. Per il Chievo non potranno scendere in campo il difensore Dainelli per una malattia, il centrocampista Depaoli per somma di ammonizioni e l’attaccante Meggiorini per un’infortunio mentre la rosa palermitana non sarà al completo per l’assenza dell’attaccante Nevstorovski per un infortunio all’inguine. I veronesi allo Stadio Bentegodi hanno ottenuto sei vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte mentre i rosanero in trasferta hanno vinto solo due volte e perso undici partite con quattro pareggi inoltre molte partite di queste due squadre sono finite con un’elevata somma di reti. Il Chievo dovrebbe vincere questa partita ma è bene prendere in considerazione anche l’over 2,5.

Pronostico serie A 35° turno 2017: Empoli-Bologna

In questa partita l’Empoli deve cercare di vincere per tenere il più possibile lontano il Crotone che sta continuando a guadagnare punti e lo dovrà fare contro un Bologna che ha la sicurezza in tasca di giocare il prossimo campionato in serie A. La rosa dell’Empoli sarà priva di Marilungo e Mchedlidze entrambi per un infortunio al ginocchio mentre il Bologna dovrà rinunciare a Brignani e Di Francesco per un problema al ginocchio e Nagy per un problema muscolare. L’Empoli al Castellani ha ottenuto quattro vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte mentre il Bologna in trasferta non è andato oltre alle tre vittorie, sei pareggi ed otto sconfitte. La scelta migliore molto probabilmente è la vittoria dell’Empoli.

Pronostico serie A 35° turno 2017: Genoa-Inter

 

Questa partita può essere considerata l’ultima spiaggia per i sogni europei dell’Inter e contro un Genoa quadrato ma senza particolari mordenti potrebbero arrivare i tre punti. Nella rosa del Genoa mancheranno Pinilla e Izzo, il primo per somma di ammonizioni e l’altro per squalifica, mentre in quella nerazzurra Ansaldi per un problema muscolare, Santon e Miranda per un infortunio alla coscia e Murillo per uno alla testa. E’ molto probabil che l’Inter vinca una partita comunque molto complicata.

Pronostico serie A 35° turno 2017: Lazio-Sampdoria

La Lazio sta dimostrando di essere un’ottima squadra riuscendo a vincere varie partite compreso il derbi capitolino. La Sampdoria non ha molto per cui lottare mentre i romani potrebbero aspirare al terzo posto. Nella rosa laziale mancano Marchetti e De Vrij mentre in quella doriana Bereszynsky, Palombo, Schick e Viviano. La Lazio allo Stadio Olimpico ha vinto dieci partite, pareggiate e perse quattro mentre i blucerchiati in traferta o blucerchiati hanno ottenuto quattro vittorie, cinque pareggi ed otto sconfitte quindi potrebbero essere proprio padroni di casa a vincere la gara.

Pronostico serie A 35° turno 2017: Pescara-Crotone

Il Pascara si trova ad affrontare questo finale di campionato con la certezza di esser retrocesso mentre il Crotone, che sta vedendo una grande ripresa, potrebbe ancora arrivare alla salvezza. Gli abruzzesi non potranno contare su Vitturini bloccato da un infortunio e Gilardino per un problema al ginocchio mentre i calabresi si ritrovano solo Stoian bloccato da una malattia. Il Pescara all’Adriatico ha vinto una sola volta con cinque pareggi ed undici sconfitte mentre il Crotone in trasferta ha ottenuto due vittorie, tre pareggi e dodici sconfitte è quindi molto probabile che in virtù della posizione in classifica i calabresi riusciranno a vincere la partita magari con un under 2,5.

Pronostico serie A 35° turno 2017: Sassuolo-Fiorentina

La Fiorentina dovrà affrontare per forza il Sassuolo con lo spirito giusto perché solo la vittoria può portare di nuovo i viola in Europa League. I neroverdi dovranno rinunciare a Defrel per un infortunio al ginocchio, Pegolo per uno alla caviglia, Gazzola per un infortunio alla mano mentre Pellegrini si è infortunato al polpaccio mentre l’unico indisponibile per i viola è Astori per un’espulsione. Il Sassuolo al Mapei Stadium ha vinto sei volte, pareggiato due e perso nove volte mentre in trasferta la Fiorentina ha ottenuto sei vittorie, tre pareggi ed otto sconfitte. Molto probabilmente la Fiorentina vincerà questa gara ma è possibile anche scommettere sull’over 2,5.

Pronostico serie A 35° turno 2017: Milan-Roma

Chiuderà la trentacinquesima giornata la Roma ospite del Milan. Entrambe le squadre devono cercare di vincere questa gara ed entrambe per i sogni di coppa. Entrambe le squadre dovrebbero scendere in campo con la rosa quasi al completo perché Rudinger per un’espulsione. Il Milan allo Stadio Giuseppe Meazza ha ottenuto undici vittorie, due pareggi e quattro sconfitte mentre la Roma ha ottenuto dieci vittorie, due pareggi e cinque sconfitte inoltre entrambe le squadre hanno concluso molte delle loro partite con un’elevata somma di reti. Quindi è molto probabile che la partità terminerà con un pareggio e con un over 2,5.

Conclusioni

Il trentacinquesimo turno di campionato è molto importante perché ci sono delle partite molto interessanti sia per la zona alta sia per la retrocessione. Comunque è sempre bene ricordare che non bisogna esagerare con le scommesse sportive per non creare problemi a sé stesso ed agli altri.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.