Pronostico serie A 33° turno 2017

Pronostico serie A 33° turno 2017
aprile 22 12:30 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico serie A 33° turno 2017 comprende una serie di partite molto interessanti perché potrebbero modificare in modo sostanziale la classifica della serie A

Nel Pronostico serie A 33° turno 2017 vi sono delle squadre molto interessanti perché la scorsa settimana vi sono stati alcuni risultati abbastanza delicati con solo il Napoli e la Juventus in grado di guadagnare i tre punti che hanno consentito loro di rafforzare la posizione in classifica. La Roma, l’Atalanta, il Milan, l’Inter e la Lazio hanno pareggiato mantenendo intatta la loro posizione in classifica. Nella classifica bassa solo l’Empoli è riuscita a vincere e questo risultato potrebbe migliorare di molto la sua posizione di classifica visto che le sue dirette concorrenti non sono riuscite a fare altrettanto. Il Crotone ed il Palermo sono riuscite a pareggiare rispettivamente contro il Torino ed il Bologna mentre il Pescara ha perso la difficile partita contro una Juventus davvero inarrivabile. Le squadre della parte centrale della classifica non hanno molti obiettivi da raggiungere ma nonostante tutto possono diventare un pericolo per tutte le squadre che ancora devono lottare per qualcosa.

Pronostico serie A 33° turno 2017: Atalanta-Bologna

La partita Atalanta-Bologna dovrebbe avere un esito abbastanza scontato non solo per le differenze sostanziali che intercorrono tra le due rose ma anche per ciò che le due squadre rischiano di perdere nel caso di sconfitta. I bergamaschi sono vicini ad una storica qualificazione per l’Europa League ma alcuni passi falsi hanno dato la possibilità alle inseguitrici di guadagnare del terreno fino ad arrivare pericolosamente vicini alla sua posizione. Questo significa che l’Atalanta contro il Bologna non potranno permettersi di perdere anche in virtù di una rosa quasi al completo mentre nel Bologna non potrà scendere in campo i difensori Helander e Pulgar rispettivamente  per un infortunio al ginocchio e per un’espulsione, il portiere Mirante per un infortunio alla schiena ed i centrocampisti Verdi e Nagy per un infortunio alla schiena ed a causa di un problema muscolare.  L’Atalanta allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia ha guadagnato dieci vittorie, due pareggi e tre sconfitte mentre il Bologna in trasferta non è andato oltre a tre vittorie, sei pareggi e sette sconfitte. Per tutti questi motivi sarà proprio l’Atalanta a vincere questa partita.

Pronostico serie A 33° turno 2017: Fiorentina-Inter

Non bisogna sottovalutare l’importanza di due squadre come la Fiorentina e l’Inter che posseggono giocatori di grande spessore in grado di cambiare in qualsiasi momento il risultato della partita. La Fiorentina e l’Inter  hanno  ancora qualche speranza per qualificarsi in Europa League quindi entrambe le squadre non perderanno l’occasione di dar battaglia per non perdere questa importante opportunità. Nella rosa dei viola non saranno presenti l’attaccante Kalinic per un’espulsione ed il difensore Rodriguez per un infotunio alla coscia mentre l’unico infortunato per l’Inter è il difensore Ansaldi. La Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi ha ottenuto otto vittorie, sette pareggi ed una sconfitta mentre i nerazzurri in trasferta ha ottenuto sette vittorie, sue pareggi e sette sconfitte ed antrambe le squadre riescono, di solito, a segnare molte reti. In questa partita dovrebbe essere la Fiorentina a vincere ma è possibile scommettere sull’over 2,5.

Pronostico serie A 33° turno 2017: Sassuolo-Napoli

Anche il Napoli ha un grande bisogno di punti perché una sconfitta potrebbe dare alle sue inseguitrici una mano per superarlo in classifica. Il Sassuolo non può sicuramente competere con i partenopei inoltre questa squadra ha già raggiunto il suo obiettivo stagionale, la salvezza. La squadra neroverde non potrà mettere in campo ben quattro giocatori: i difensori Gazzola e Peluso rispettivamente per un infortunio alla caviglia ed uno alla mano ed i centrocampisti Magnanelli e Politano per un infortunio al ginocchio e Somma di Ammonizioni. Il Napoli dovrebbe scendere in campo con la rosa al completo. Il Sassuolo al Mapei Stadium ha ottenuto sei vittorie, un pareggio e nove sconfitte mentre il Napoli in trasferta non è andato oltre alle dieci vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Entrambe le squadre hanno concluso molte delle loro partite con un’elevata somma di reti. La partita dovrebbe concludersi con la vittoria del Napoli ma si potrebbe anche pensare ad un over 2,5.

Pronostico serie A 33° turno 2017: Chievo Verona-Torino

Una partita molto complicata da leggere è Chievo Verona-Torino perché le squadre che scenderanno in campo non hanno più molto da chiedere a questo campionato ormai alla fine. Entambe le squadre sono al riparo dalla retrocessione ma nello stesso tempo non possono ambire alle coppe europee. Nella rosa del Chievo mancheranno gli infortunati difensori Cacciatore e Sardo e l’attaccante Meggiorini mentre nella rosa dei granata non potranno essere presenti i difensori Ajeti, Carlao e Molinaro. Anche il centrocampista Lukic e l’attaccante Iturbe potrebbero non essere disponibili. Il Chievo al Bentegodi ha ottenuto sei vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte mentre il Torino in trasferta ha guadagnato tre vittorie, cinque pareggi ed otto sconfitte. Entrambe le squadre sono riuscite a terminare molte delle loro partite con un’elevata somma di reti quindi è probabile che sarà il Chievo a vincere ma è possibile anche scommettere sull’over 2,5.

Pronostico serie A 33° turno 2017: Lazio-Palermo

La Lazio non può sicuramente perdere contro una squadra come il Palermo che non sta affrontando una stagione soddisfacente. In questa partita i romani potranno mettere in campo la rosa completa mentre i rosanero non potranno mettere in campo il difensore Aleesami per somma di ammonizioni ed Embalo per un infortunio. La Lazio allo Stadio Olimpico ha ottenuto dieci vittorie, due pareggi e tre sconfitte mentre i siciliani in trasferta hanno ottenuto due vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte. Molto probabilmente sarà la Lazio a vincere questa gara ma si può optare anche per l’over 2,5.

Pronostico serie A 33° turno 2017: Milan-Empoli

Come per la Lazio anche il Milan non può permettersi di perdere punti contro l’Empoli, una squadra decisamente abbordabile, ed anche in questo caso la sconfitta per la squadra di casa potrebbe significare dare l’addio alle competizioni europee. Il centrocampista Bertolacci non potrà partecipare a questa partita a causa di un infortunio alla coscia mentre nella rosa dell’Empoli non saranno presenti il difensore Cosic per un infortunio al ginocchio ed il centrocampista Krunic per somma di ammonizioni. Allo Stadio Giuseppe Meazza il Milan ha ottenuto undici vittorie, due pareggi e tre sconfitte mentre in trasferta l’Empoli ha guadagnato due vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte. Questa partita potrebbe terminare con la vittoria del Milan anche se si potrebbe pensare ad un’over 2.5 perché i rossoneri dovrebbero imperversare.

Pronostico serie A 33° turno 2017: Sampdoria-Crotone

La Sampdoria sta ottenendo delle ottime prestazioni in campionato nonostante non abbia più mordenti i blucerchiati sembrano essere molto in forma anche se il Crotone deve cercare di vincere sperando nella sconfitta dell’Empoli per cercare la salvezza. Alla rosa della Sampdoria non potranno aggregarsi i centrocampisti Linetty e Sala rispettivamente  per somma di ammonizioni ed un infortunio al piede e l’attaccante Muriel per un infortunio alla coscia. Il Crotone invece potrà contare con la sua rosa al completo. I genovesi a casa hanno ottenuto otto vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte mentre i calabresi in trasferta non sono andati oltre ad una vittoria, tre pareggi e dodici sconfitte. Si può andare quasi sul sicuro scegliendo la vittoria della Sampdoria ma in alternativa si può scommettere sull’under 2,5.

Pronostico serie A 33° turno 2017: Udinese-Cagliari

Un altro scontro nel quale le due squadre giocheranno per divertirsi visto che sia l’Udinese sia il Cagliari non hanno più obiettivi da rincorrere. Tra i bianconeri non potranno scendere in campo i centrocampisti Faraoni, Gnoukouri e Fofana per un infortunio al ginocchio, una malattia e per una frattura della gamba mentre il difensore Samir è stato bloccato per un problema al ginocchio. I sardi non potranno contare sui centrocampisti Dessena e Ionita rispettivamente per un problema muscolare e somma di ammonizioni mentre l’attaccante Melchiorri non sarà disponibile per un infortunio al ginocchio. L’Udinese alla Dacia Arena è stato in grado di vincere sette volte, pareggiare tre partite e perdere sei gare mentre il Cagliari in trasferta non è andato oltre alle tre vittorie, due pareggi ed undici sconfitte. Sarà possibile quindi scommettere sulla vittoria dell’Udinese o sull’over 2,5.

Pronostico serie A 33° turno 2017: Juventus-Genoa

La partita Juventus-Genoa non dovrebbe risultare particolari problemi per i bianconeri visto che il divario tra queste due squadre è praticamente incolmabile inoltre il Genoa non ha alcun obiettivo da raggiungere visto che questa squadra è riuscita ad orrenere la salvezza. E’ possibile fare un pronostico senza controllare le statistiche ed i giocatori indisponibili ma la vittoria dei binaconeri è quotata troppo poco per essere presa in considerazione quindi è più conveniente scommettere sull’over 2,5.

Pronostico serie A 33° turno 2017: Pescara-Roma

Come per la partita della Juventus anche quella della Roma contro il Pescara non c’è dubbio che i rossoneri riusciranno a vincere la gara. Per gli abruzzesi non potranno scendere in campo l’attaccante Gilardino ed il difensore Vitturini entrambi per un infortunio mentre la Roma non sarà disponibile il centrocampista Florenzi per un infortunio al ginocchio. Il Pescara allo Stadio Adriatico ha ottenuto una vittoria, cinque pareggi e dieci sconfitte mentre la Roma in trasferta ha ottenuto nove vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Per concludere dovrebbe essere la Roma a vincere questa gara ma è possibile anche scommettere sull’over 2,5.

Pronostico serie A 33° turno 2017: conclusioni

Il 33° turno dà delle ottime opportunità per chi ama scommettere sulle partite facendo sempre attenzione a non esagerare.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.