Pronostico qualificazioni mondiali Svizzera-Ungheria 07 ottobre 2017

Pronostico qualificazioni mondiali Svizzera-Ungheria 07 ottobre 2017
ottobre 04 00:14 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Nel Pronostico qualificazioni mondiali Svizzera-Ungheria 07 ottobre 2017 c’è lo scontro molto interessante tra la prima del girone contro un’Ungheria non in grado di creare seri problemi

Il Pronostico qualificazioni mondiali Svizzera-Ungheria 07 ottobre 2017 rappresenta una gara molto interessante per l’andamento del gruppo B perché gli elvetici sono attualmente in prima posizione ma ha pochissimi punti di distacco dal Portogallo che quindi dovrà fare in modo di non perdere per non dare la possibilità ai lusitani, vincendo contro l’Andorra, di superarli in classifica e qualificarsi alla competizione più importanti al Mondo per selezioni. L’Ungheria è al terzo posto ma le sue possibilità di qualificarsi alle fasi finali sono ridotte al lumicino perché sono molti i punti che li separano dalla vetta. I magiari non sono sicuramente da sottovalutare perché comunque rappresentano un livello intermedio nel gruppo quindi potrebbero creare non pochi problemi alla Svizzera. Ci si deve quindi aspettare un ottimo spettacolo sportivo perché sia gli svizzeri sia gli ungheresi non si faranno scappare la possibilità di fare bella figura di fronte ai tanti tifosi che sicuramente andranno ad assistere alla gara. Le due squadre nonostante tutto non vi dovrebbe essere un grande numero di reti perché siamo di fronte a due partite molto solide che dovrebbero offrire poche possibilità agli avversari.

Analizziamo le prestazioni di queste due importanti squadre

La Svizzera fino ad ora non ha mai perso riuscendo ad ottenere il massimo dei punti, ben ventiquattro, diventando la leader incontrastata del gruppo mentre l’Ungheria non è riuscita ad ottenere i medesimi risultati perché, accanto alle tre vittorie, ha ottenuto anche tre pareggi ed una sconfitta andando ad ottenere uno svantaggio di ben quattordici punti. I precedenti invece parlano chiaro con la Svizzera sempre in grado di vincere anche se con un grande sforzo perché comunque è necessario tenere presente che l’Ungheria non è una squadra che rende molto semplice la vita ai suoi avversari come è normale che sia.

Ed ora vediamo cosa giocare in una partita che sembra essere decisamente complicata

Molto probabilmente sarà la Svizzera a vincere questa gara anche se è bene tenere presente che le due squadre si daranno un gran da fare per cercare di portare a casa una bella partita visto il precedente ci sono delle ottime possibilità in un buon over 2,5. Bisogna tenere presente che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di avere dei seri problemi andando a creare notevoli danno non solo per coloro che sono coinvolti con questa persona.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.