Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017

Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017
luglio 23 21:30 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017 comprende una serie di squadre molto interessanti

Nel Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017 vi sono una serie di squadre molto interessanti che entrano a far parte di questo torneo che hanno una grande esperienza nei tornei internazionali che quindi sanno bene come destreggiarsi in queste competizioni molto complicate. Quindi in questa particolare fase delle qualificazioni, le semi finali, le squadre con un certo peso, provenienti da campionati di prestigio, si incontrano con quelle che hanno guadagnato questo posto sul campo. Quindi sarà molto interessante vedere se l’incontro tra queste due squadre potrà portare ad un grande spettacolo calcistico. Sono molte le partite in programma il prossimo giovedì ma è sempre meglio pensare sempre alle squadre più conosciute per non avere delle pessime sorprese o almeno per non navigare in acque troppo sconosciute.

Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017: CS U. Cracovia-Milan

Il Milan è una squadra che, nonostante alcuni problemi, gode di un notevole prestigio perché i rossoneri non solo hanno partecipato ai tornei internazionali  ma li hanno anche vinti. Una campagna acquisti, non ancora completa, molto interessante dovrebbe portare ad una serie di risultati molto positivi per ora nella qualificazione ma anche per il campionato di calcio. Il CS U. Cracovia non può sicuramente essere considerato un vero e proprio ostacolo per la squadra italiana che dovrebbe portare a casa una bella vittoria magari con poche reti segnate.

Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017: Dinamo Zagabria-Odd

La Dinamo Zagabria è una di quelle squadre che normalmente partecipa alla Champions League o all’Europa League con alterne vicende in base alla difficoltà del torneo perché è chiaro che vi sono diversi gradi di difficolta che portano a variare il loro rendimento anche a livello esponenziale. In questo caso l’Odd non è in grado avvicinarsi dal punto di vista tecnico ai croati. In questo caso i croati della Dinamo Zagabria dovrebbero vincere senza molti problemi contro l’Odd ma anche l’over 2.5 potrebbe essere una scelta appropriata.

Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017: Aberdeen-Apollon

Due campionati molto differenti vanno a scontrarsi nella partita Aberdeen-Apollon ovvero quello scozzese contro quello cipriota. Le differenze ci sono ma non sono particolarmente evidenti perché le due squadre sono molto preparate dal punto di vista tecnico e possono offrire a tutti coloro che amano il buon calcio delle grandi emozioni. Aberdeen potrebbe vincere questa partita ma l’Apollon non lascerà molto spazio di manovra rendendo il tutto molto complicato. Si può quindi pensare al pareggio e ad un under 2,5.

Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017: Marsiglia-Oostende

Il Marsiglia e l’Oostende sono due squadre abbastanza differenti non solo per i campionati cui appartengono ma non possono certamente essere considerate allo stesso livello. Il Marsiglia ha avuto nel passato delle ottime prestazioni nei tornei internazionali ed ora sembra in grado di tornare agli alti livelli del passato mentre l’Oostende, che comunque sta ottenendo una serie di buoni risultati, non ha mai raggiunto i traguardi dei francesi. Molto probabilmente la partita si concluderà con una vittoria dei marsigliesi ed un’over 2,5.

Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017: Panathinaikos-Gabala

Il Panathinaikos è una di quelle squadre di ottimo livello che non sempre riescono ad ottenere i risultati che tutti si aspettano anche se le qualificazioni dell’Europa League non dovrebbe essere un impegno poi così impegnativo. Il Gabala è una squadra che ha già partecipato all’Europa League ma non sempre riesce ad offrire una certa continuità nei risultati rendendo difficile un suo passaggio di turno. Quindi si può dire che i greci del Panathinaikos dovrebbero superare questo turno senza molti problemi inoltre si dovrebbe pensare ad un under 2.5 perché le due squadre di solito non segnano molte reti.

Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017: Yehuda-Zenit San Pietroburgo

Non ci sono molte possibilità per lo Yehuda perché non è una squadra in grado di creare dei problemi abbastanza seri allo Zenit San Pietroburgo. La squadra russa è in grado di offrire delle ottime prestazioni con una rosa all’altezza di tutte le competizioni internazionali anche se non segnano molte reti quindi la partita dovrebbe concludersi con la vittoria dello Zenit San Pietroburgo ma anche l’under 2,5.

Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017: Dinamo Bucaresti-Athletico Bilbao

L’Athletico Bilbao è una squadra che in Europa League ha lasciato molto spesso il segno quindi non è possibile che i baschi non riescano a superare questa fase e da ciò si può senza alcun dubbio affermare che sarà il Bilbao ad ottenere una bella vittoria contro la Dinamo Bucaresti. Si può anche pensare di scommettere sull’over 2.5 perché i baschi cercheranno in tutti i modi di segnare il più possibile.

Pronostico qualificazione Europa League 27 luglio 2017: Krasnodar-Lygby

Il Krasnodar è una realtà ormai molto ben consolidata nel calcio internazionale riuscendo ad imporre il suo ottimo gioco a livello internazionale. Quindi è molto probabile che i russi riusciranno a vincere questa partita terminandola con una somma di reti superiore alle due.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.