Pronostico qualificazione Champions League Dinamo Minsk-Runavik 29 giugno 2017

Pronostico qualificazione Champions League Dinamo Minsk-Runavik 29 giugno 2017
giugno 26 19:22 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico qualificazione Champions League Dinamo Minsk-Runavik 29 giugno 2017 rappresenta una partita molto importante per entrambe le squadre

Il Pronostico qualificazione Champions League Dinamo Minsk-Runavik 29 giugno 2017 mette in evidenza lo scontro tra due squadre molto differenti tra loro che rendono la partita decisamente squilibrata a favore della squadra della Bielorussia perché i loro avversari, i Runavik, appartengono ad un campionato minore quello delle Isole Far Oer che comunque sta vedendo un certo sviluppo. La Dinamo Minsk è invece una squadra molto conosciuta in ambito internazionale perché non di rado questa squadra ha partecipato all’Europa League riuscendo anche ad ottenere degli ottimi risultati.

Pronostico qualificazione Champions League Dinamo Minsk-Runavik 29 giugno 2017: analizziamo le due squadre

La Dinamo Minsk è una squadra in grado di offrire dei risultati abbastanza interessante con una difesa molto compatta riuscendo a non subire molte reti. Il Runavik nel suo campionato ha raggiunto ottimi risultati ma, come accennato in precedenza, il divario tra i due campionati non può essere assolutamente colmato. Il Runavik, cosa molto interessante, segna ma subisce anche reti terminando nessuna partita a reti inviolate.

Pronostico qualificazione Champions League Dinamo Minsk-Runavik 29 giugno 2017: vediamo cosa scommettere

Non c’è dubbio che la Dinamo Minsk riuscirà a vincere questa gara. Il problema è che la quota è oltremodo bassa quindi la cosa migliore è scommettere sull’over 2,5 o 3,5. Un’opzione interessante potrebbe essere rappresentata anche dal NOGOL anche se questa eventualità potrebbe essere più pericolosa perché questo risultato potrebbe non avverarsi anche a causa di un errore difensivo che difficilmente può essere previsto. Il Runavik non ha alcuna speranza di vincere questa gara quindi non c’è molto da dire a riguardo. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non avere problemi molto seri non solo per sé stessi ma anche per tutti coloro che vivono insieme.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.