Pronostico qualificazione champions league 25 luglio 2017

Pronostico qualificazione champions league 25 luglio 2017
luglio 23 16:14 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico qualificazione champions league 25 luglio 2017 prende in considerazione il nuovo turno

Nel Pronostico qualificazione champions league 25 luglio 2017 si deve prendere in considerazione il fatto che le squadre che ora scenderanno in campo affronteranno delle gare molto complicate per le squadre scese in campo hanno un certo livello quindi sarà necessario fare molta attenzione. A questo livello si deve pensare che ogni partita potrebbe essere un vero e proprio campo di battaglia con squadre in grado di competere ad un livello successivo. Sarà quindi molto interessante vedere le contromisure che le varie compagini saranno in grado di mettere in campo per cercare di arrivare alla qualificazione. Non è possibile prendere sottogamba i valori messi in campo perché le squadre si daranno sicuramente battaglia. Quindi ora non si scherza perché una volta arrivati alle semi finali il piatto è troppo ricco per non provarci fino in fondo.

Pronostico qualificazione champions league 25 luglio 2017: Qarabag-S Tiraspol

Qarabag e S. Tiraspol sono due squadre molto interessanti perché riescono ogni volta ad offrire delle importanti prestazioni con le dovute eccezioni. Sia il Qarabag sia il S. Tiraspol riescono ad ottenere degli ottimi risultati quando giocano in casa mentre non riescono ad ottenere dei risultati positivi quando sono in trasferta. In questo caso il Qarabag è molto forte a casa e non di rado riesce a terminare quasi tutte le sue partite casalinghe con un’elevata somma di reti. Quindi si può scommettere sulla vittoria del Qarabag e sull’over 2,5.

Pronostico qualificazione champions league 25 luglio 2017: Slavia Praga-Bate Borisov

Lo Slavia Praga è arrivato alle qualificazioni dalle semi finali eliminando il fastidio di dover giocare sotto la calura estiva quindi arriva a questa fase di qualificazione in piena forma mentre le altre squadre, Bate Borisov compresa, hanno già giocato quindi hanno varie ore di gioco sulle gambe che potrebbero influire anche pesantemente sulla partita. Lo Slavia è una squadra abbastanza forte da rendere il suo ingresso nella competizione da protagonista. Il Bate Borisov ha ottenuto una serie di importanti risultati arrivando anche nella fase a gironi della Champions. La squadra ceca è riuscita ad ottenere delle ottime prestazioni all’Eden Arena di Praga quindi oltre all’over 2.5 si potrebbe pensare alla vittoria della squadra di casa.

Pronostico qualificazione champions league 25 luglio 2017: AEK Atene-CSKA Mosca

Questa potrebbe essere considerata la partita più importante dell’intera giornata perché si sta parlando di due squadre che hanno una grade esperienza nelle competizioni europee. AEK Atene ha avuto dei momenti abbastanza complicato che la fece scendere in seconda divisione ma ora la situazione è tornata e questa squadra sembra essere in grado di offrire delle ottime prestazioni. Ma i russi del CSKA Mosca non sono sicuramente degli avversari così semplici da battere perché anche i moscoviti sono in grado di ottenere una vittoria. Molto probabilmente in questa partita nessuna delle due squadre riuscirà a prendere il sopravvento quindi si potrebbe pensare ad un under 2.5 ed il pareggio.

Pronostico qualificazione champions league 25 luglio 2017: FCSB-Plzen

Una partita che sembra non essere particolarmente difficile per il Plzen perché la differenza tra le due squadre è così ampio da non poter esser facilmente coperta. Il Plzen può vincere senza molti problemi questa partita ma è altrettanto probabile l’under 2.5 perché le due squadre non riescono a segnare molto.

Pronostico qualificazione champions league 25 luglio 2017: Partizan-Olympiakos

La partita tra il Partizan e l’Olympiakos potrebbe essere l’ennesimo scontro molto complicato perché si affronteranno due squadre con un peso molto simile rendendo la partita molto complicata. I serbi ed i greci possono offrire un grande spettacolo calcistico con entrambe le squadre con una buona esperienza nelle varie competizioni europee quindi le due squadre anche per questo motivo le due squadre hanno i medesimi vantaggi anche se i greci hanno offerto delle ottime prestazioni. Molto probabilmente la partita dovrebbe concludersi con un under 2.5 ed una vittoria molto risicata o un pareggio anche se l’Olympiakos ha ottime possibilità di vincere la gara.

Pronostico qualificazione champions league 25 luglio 2017: Vardar-FC Copenhagen

Questa partita, sebbene possa nascondere dei pericoli, potrebbe non essere una gara molto complicata perché il FC Copenhagen è riuscita ad ottenere degli ottimi risultati anche se il Vardar è riuscito ad ottenere una difficile qualificazione contro il Malmo riuscendo non solo a vincere ma anche a convincere anche coloro che non credevano che questa squadra sarebbe riuscita ad andare molto avanti nella competizione. Il FC Copenhagen ha avuto qualche incertezza che comunque gli è valsa la qualificazioni alle fasi finali di questa competizione. I danesi hanno comunque una maggiore esperienza nelle coppe internazionali e questo fattore potrebbe alla fine dimostrarsi un vero e proprio passo in avanti per ottenere la vittoria in questo importante confronto. E’ chiaro che, com’è successo contro il Malmo, l’incertezza della matricola può avere un impatto abbastanza importante. Prima di tutto bisogna pensare all’over 2.5  perché entrambe le squadre segnano e subiscono molte reti inoltre è molto probabile che i danesi vinceranno questa gara.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.