Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017

Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017
luglio 10 20:40 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017 mette in evidenza una serie di partite per accedere ad una delle competizioni calcistiche internazionali più interessanti

Il Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017 porta alcune interessanti squadre che si scontreranno per cercare di conquistare un posto in questa importante competizione. Poco a poco i vari risultati sul campo hanno dato con chiarezza le prime sentenze eliminando le prime squadre sfoltendo il grande numero di squadre che si sono qualificate a questo torneo. Ora si comincia a fare sul serio perché quasi tutte le squadre attualmente presenti nella competizione hanno riescono a mantenere un certo livello di gioco. Molte di queste squadre hanno già partecipato alle competizioni europee sia nella vecchia Coppa Uefa, nell’attuale Europa League, sia nella Champions League tra queste ricordiamo il Rosenborg, il Maribor, il Ludogorets, il Tiraspol, il FC Copenhagen, lo Stella Rossa di Belgrado, il Dinamo Minsk, il Galatasaray, il Midtjylland. Naturalmente queste squadre sono alcune perché sono molte le squadre che scenderanno in campo.

Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017: Tiraspol-Kukesi

Questa partita non sembra essere molto complicata perché il Tiraspol è una squadra con molta esperienza in grado di affrontare un Kukesi, una squadra che invece non ha una grande esperienza in Europa quindi il pronostico è la vittoria della squadra moldava.

Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017: Apoel-Dudelange

Anche in questo caso ci troviamo di fronte a due squadre abbastanza differenti con un APOEL in grado di offrire delle ottime prestazioni anche se dovrà affrontare una squadra che non dovrebbe essere poi così semplice da battere. In questo il pronostico è la vittoria dell’Apoel anche se è meglio non rischiare molto e puntare sul over 2,5.

Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017: Bate Borisov-Alashkert

Il Bate Borisov è una squadra molto interessante e conosciuta in ambito europeo visto che non di rado questa squadra è riuscita a partecipare in Champions League anche se con risultati non particolarmente interessanti. Gli armeni dell’Alashkert non sono un grande ostacolo per i bielorussi perché le due squadre sono di due livelli completamente differenti. Si può pensare quindi ad un under 2.5 e la vittoria del Bate Borisov.

Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017: Dundalk-Rosenborg

Il Rosenborg è stata una tra le squadre più importanti d’Europa poi ha attraversato un periodo non troppo felice per poi tornare ai suoi vecchi splendori ed ora si trova ad affrontare il Dundalk una squadra irlandese molto interessante anche se non in grado di competere con una squadra preparata come il Rosenborg. Si può quindi pensare che la squadra norvegese sia in grado di vincere contro gli irlandesi inoltre l’over 2.5 è un’opportunità molto interessante.

Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017: Zilina-FC Copenhagen

Il Copenhagen è una squadra in grado non solo di qualificarsi nella competizione ma anche giocarsela molto bene e addirittura arrivare molto vicino al passaggio del turno quindi gli slovacchi dello Zilina non avranno una vita facile. Il Copenhagen dovrebbe quindi vincere ma con uno scarto di reti limitato quindi si può pensare di scommettere sulla vittoria dei danesi con un under 2,5.

Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017: Spartaks-FC Astana

Negli ultimi tempi sempre più squadre del Kazakistan stanno riuscendo ad ottenere dei risultati interessanti e qualificarsi alle varie competizioni europee. L’Astana in campionato sta ottenendo delle prestazioni di grande livello  portando questo andamento anche nelle competizioni internazionali, bisogna però dire che non ha una grandissima esperienza in Europa. Lo Spartaks non è una squadra in grado di opporsi in modo efficiente agli ucraini. Molto probabilmente questa partita terminerà con un over 2.5 e la vittoria kazaka.

Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017: Malmo FF-Valdar

Il Malmo FF è una squadra svedese che molto spesso è riuscita a qualificarsi nelle competizioni europee mentre i macedoni del Vardar non sono mai andati oltre alle qualificazioni. Partendo da questo principio bisogna tenere presente che saranno proprio gli svedesi a vincere questa gara con un over 2.5 perché questa gara sarà ricca di reti.

Pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017: Hafnarfjordur-Vikingur

Una gara dell’estremo nord anche se a confrontarsi ci sono il campionato islandese contro quello delle Isole Far Oer con due pesi specifici abbastanza differenti. Il Hafnarfjordur è sicuramente una squadra più potente del Vikingur quindi è abbastanza probabile che sarà la squadra islandere ad avere la meglio. L’over 2.5 è inoltre un risultato in grado di essere il più possibile aderente alla realtà.

Conclusioni

Il pronostico qualificazione Champions League 12 luglio 2017 ci dà la possibilità di scommettere con una maggiore sicurezza su una serie di squadre, le più importanti, che mercoledi scenderanno in campo anche se bisogna tenere presente che ce ne sono altre squadre. Bisogna tenere presente che è possibile ottenere dei buoni risultati anche se nulla è sicuro. Per concludere è bene ricordare che non bisognerenne mai esagerare con le scommesse sportive per non creare dei problemi non solo a sé stessi ma anche a tutti coloro che vivono con lui.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.