Pronostico Qualificazione Champions League 11 luglio 2017

Pronostico Qualificazione Champions League 11 luglio 2017
luglio 07 19:13 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico Qualificazione Champions League 11 luglio 2017 mette evidenza alcune tra le migliori squadre d’Europa

Il Pronostico Qualificazione Champions League 11 luglio 2017 possono essere molto interessanti perché vi sono alcune squadre europee molto interessanti. Le qualificazioni sono molto importanti perché stabiliscono le partite che poi andranno a giocare nel torneo a gironi tra qualche mese. Il turno dell’undici luglio porta una serie di squadre molto interessanti che hanno già esperienza con le fasi finali di questa competizione ed altre che in Europa League hanno fatto tremare le grandi. Sono poi presenti altre squadre che possono rendere molto complicata la qualificazione a quelle con più possibilità di ottenere la qualificazione. Le squadre, per esempio, dell’ex Jugoslavia possono essere dei veri e propri ossi duri con giocatori di grande livello e formazioni davvero molto solide. Le squadre che dovrebbero, almeno sulla carta, ottenere la qualificazione è il Qarabag, Salzburg ed il FC Copenhagen che sono riuscite l’anno scorso ad ottenere degli ottimi risultati. I gallesi del The New Saints e gli slovacchi dello Zilina potrebbero invece non superare questo turno di qualificazione.

Pronostico Qualificazione Champions League 11 luglio 2017: Qarabag-Samtredia

Troviamo da subito una tra le squadre più interessanti di questo turno con gli azeri del Qarabag che hanno già un’ottima esperienza nelle coppe internazionali. Sebbene non si sia qualificata alle fasi finali della competizione, il Qarabag nella passata stagione è stato in grado di togliersi molti sfizi diventando un vero e proprio incubo per le grandi squadre presenti nell’Europa League. Il Samtredia, squadra Georgiana,  non dovrebbe essere un grande impedimento per l’avanza della squadra azera in questa importante competizione. Le due squadre non si sono mai affrontate ma è chiaro che il Qarabag vincerà questa partita anche se i bookie tengono troppo bassa la quotazione quindi si può pensare ad un’over 2.5 per cercare di vincere questa partita.

Pronostico Qualificazione Champions League 11 luglio 2017: Zilina-FC Copenhagen

Anche in questo caso la partita è molto sbilanciata a favore della squadra danese visto che il FC Copenhagen ha già ottenuto delle ottime prestazioni nella parte a gironi della Champions rendendo la possibilità della squadra slovacca di passare il turno abbastanza improbabile anche se non bisogna mai tenere in scarso peso le squadre provenienti dal campionato ceco e da quello slovacco. Lo Zilina potrebbe essere quindi un fiero oppositore ai danesi fino ad arrivare ad una possibile ma molto improbabile vittoria. Questa partita potrebbe quindi portare alla vittoria del FC Copenhagen.

Pronostico Qualificazione Champions League 11 luglio 2017: Hibernians-Salzburg

Non c’è molto da dire riguardo questa partita perché l’Hibernians, la squadra maltese non quella scozzese, non può in alcun modo competere con il Salzburg che invece ha ottenuto degli ottimi risultati in termini di Europa League riuscendo a vincere non poche partite. Anche i campionati di provenienza di queste due squadre sono molto differenti rendendo quasi impossibile riuscire a bilanciare in qualche modo l’incontro. Il Salzburg dovrebbe senza troppi patemi d’animo battere l’Hibernians ma purtroppo i bookie hanno tenuto le quote molto basse quindi si può optare per l’over 2,5 che di solito sono un pò più alte.

Pronostico Qualificazione Champions League 11 luglio 2017: Partizan-Buducnost

Un derbi tutto ex Jugoslavo è la partita Partizan-Buducnost visto che la prima è della Serbia mentre l’altra gioca nel campionato del Montenegro. Non è possibile quindi pensare che il Partizan possa incontrare molte difficoltà in questa partita perché i campionati di provenienza sono molto differenti quindi il paragone non si regge in nessun modo. Il problema è che le quote dei bookie sono molto basse quindi non conviene molto giocarla magari è possibile scommettere sul over 2,5 perché il Partizan potrebbe essere in grado di segnare molte reti.

Pronostico Qualificazione Champions League 11 luglio 2017: Rijeka-The New Saints

L’ultima partita delle qualificazioni alla Champions League c’è una squadra croata, campionato con molte squadre di alto livello, il Rijeka che ne dovrà affrontare una tra le migliori squadre del Galles: il The New Saints. Questa squadra non sembra essere molto complicata perché il Rijeka è una squadra di grande livello ed il The New Saints non può di certo competere. Il Rijeka potrebbe essere la squadra in grado di ottenere una vittoria non particolarmente complicata ma purtroppo anche in questo caso i bookie hanno deciso di abbassare di molto le quotazioni della sua vittoria. La scelta più azzeccata è senza dubbio l’over 2.5 in modo da cercare di ottenere una vittoria più interessante.

Conclusione

Il Rijeka, il Qarabag ed il Partizan sono tutte squadre molto forti che però hanno delle quote molto basse quindi l’opzione under/over è la scelta più azzeccata mentre la vittoria del FC Copenhagen è molto probabile ed è quotata anche molto bene. Per concludere è bene ricordare che non bisogna mai esagerare con le scommesse sportive ed il gambling online in modo da non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza da gioco distruggendo la propria vita e quella degli altri.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.