Pronostico Primeira Liga Portimonense-Maritimo 28 agosto 2017

Pronostico Primeira Liga Portimonense-Maritimo 28 agosto 2017
agosto 26 20:06 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Nel Pronostico Primeira Liga Portimonense-Maritimo 28 agosto 2017 c’è una gara molto interessante tra due squadre della metà della classifica portoghese

Il Pronostico Primeira Liga Portimonense-Maritimo 28 agosto 2017  rappresenta una gara molto interessante per la parte centrale della classifica del campionato portoghese perché il Maritimo è una di quelle squadre che hanno una valenza internazionale riuscendo a partecipare alle competizioni europee. Questa compagine è riuscita ad accedere alle qualificazioni Europa League anche se non è riuscita ad andare molto lontano visto che la Dinamo Kiev è riuscita a vincere 3:1 dopo aver pareggiato in trasferta. Non bisogna quindi sottovalutare questa partita anche se il Portimonense a casa è difficile da battere.

Pronostico Primeira Liga Portimonense-Maritimo 28 agosto 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Portimonense scenderà in campo con la rosa al completo mentre il Maritimo non potrà mettere in campo l’attaccante Coronas ed il centrocampista Ghazaryan per un infortunio al ginocchio.

Pronostico Primeira Liga Portimonense-Maritimo 28 agosto 2017: analizziamo le prestazioni di queste due squadre

All’Estadio National de Portimao il Portimonense ha ottento una vittoria mentre il Maritimo in trasferta non ha mai perso ma comunque si arla di una sola partita ciascuno mentre i precedenti parlano di un Portimonense che ha casa è riuscito sempre a vincere contro il Maritimo. La cosa interessante è rappresentata dal basso numero di reti che le due squadre hanno segnato in questa occasione.

Pronostico Primeira Liga Portimonense-Maritimo 28 agosto 2017: chi vincerà tra questi due contendenti?

In questa gara la vittoria dovrebbe andare alla squadra padrona di casa perché tutti gli elementi portano a questo risultato inoltre l’under 2.5 è l’altro risultato che potrebbe essere giocato visto che queste due squadre posseggono una difesa molto forte. Inoltre gli attacchi non sono particolarmente incisivi quindi non dovremmo assistere ad una gara ricca di reti. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive perché questo comportamento potrebbe portare ad una vera e propria dipendenza dalla quale sarà molto difficile guarire. Chi esagera col gioco non solo rovina il significato dello stesso ma anche la vita del giocatore e di tutte le persone che vivono con lui.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.