Pronostico Premier League Stoke-Manchester United 09 settembre 2017

Pronostico Premier League Stoke-Manchester United 09 settembre 2017
settembre 06 10:55 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico Premier League Stoke-Manchester United 09 settembre 2017 rappresenta una bella sfida ma non molto agevole da prevedere

Nel Pronostico Premier League Stoke-Manchester United 09 settembre 2017  c’è una squadra impegnata nella lotta per la salvezza ed un’altra che invece sta cercando di vincere il campionato. In effetti il Manchester ha una squadra in grado di ottenere delle ottime prestazioni in termini di risultati sportivi grazie ad una rosa in grado di esprimere un ottimo livello di gioco e quindi di partecipare anche alle complicate partite delle competizioni europee. Lo Stoke City come al solito cerca invece di ottenere una salvezza il più possibile tranquilla.

Vediamo quali giocatori non potranno partecipare a questa gara

Lo Stoke City non potrà mettere in campo un importate numero di giocatori: il centrocampista Afellay per un infortunio al ginocchio, il portiere Haugaard per un infortunio alla testa, il centrocampista Ireland per una frattura alla gamba ed il centrocampista Ngoy per un problema alla coscia. Un infortunio al ginocchio sta bloccando l’attaccante Ibrahimovic ed il difensoe Rojo.

Vediamo come queste due squadre si sono comportate fino a questo momento

Al bet365 Stadium lo Stoke City ha ottenuto una buona vittoria mentre il Manchester United è ancora imbattuto sia a casa sia in trasferta. Lo Stoke inoltre sembra essere abbastanza conservativo a casa operando in modo da bloccare il più possibile tutte le azioni offensive andando a concludere in positivo o in negativo andando a concludere la maggioranza delle partite con una bassa somma di reti in termini.

Ed allora cosa giochiamo con questo pronostico Premier League?

La vittoria del Manchester United sembra essere una opzione molto interessante perché non è verosimile che lo Stoke sia in grado di guadagnare punti ma l’under 2.5 sembra essere la seconda scelta più probabile perché lo Stoke si difende e lo fa abbastanza bene anche se i risultati non sempre arrivano. Per concludere ricordiamo che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di contrarre una vera e propria dipendenza che può diventare rovinosa non solo per chi gioca ma anche per tutti coloro che hanno deciso di instaurare una relazione con l’individuo.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.