Pronostico Premier League Southampton-Newcastle 15 ottobre 2017

Pronostico Premier League Southampton-Newcastle 15 ottobre 2017
ottobre 12 02:36 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Premier League Southampton-Newcastle 15 ottobre 2017 tratta di due squadre che vivono a metà classifica

Si parla della parte mediana della classifica ma con un campionato ancora tutto da decidere il Pronostico Premier League Southampton-Newcastle 15 ottobre 2017 assume un ruolo quasi strategico per la definizione delle squadre che andranno a giocare nella prossima stagione nelle competizioni internazionali. Il Newcastle si trova a dieci punti con due di svantaggio sul sesto e tre sulla quarta quindi vincendo potrebbe, in teoria, arrivare al quarto posto ed aspirare alla qualificazione per la Champions League o l’Europa League. Ma per far ciò dovrà vedersela col Southampton che ha meno punti in classifica ma sicuramente farà il massimo per guadagnare i punti necessari per ottenere una salvezza il più possibile agevole. Quindi è bene tenere presente che sarà una gara molto combattuta senza esclusione di colpi anche se è necessario tenere presente che la situazione potrebbe essere non così semplice anche perché il peso di queste due squadre non sono così differenti quindi bisogna vedere, in ultima istanza, cosa queste due squadre vogliono realmente ottenere quindi fino a che punto le squadre siano disposte a rischiare per salire in classifica.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Southampton non potrà mettere in campo il difensore Matt Targett a causa di un infortunio alla caviglia mentre il Newcastle dovrà rinunciare i difensori Paul Dummett e Massadio Haidara il primo per un infortunio alla coscia mentre l’altro per un problema al ginocchio.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il Southampton al St. Mary’s Stadium ha ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte mentre il Newcastle in trasferta non è andato oltre ad una vittoria e due sconfitte. Di solito queste due squadre non segnano molto cercando di ottenere la vittoria senza scoprirsi molto. Queste informazioni sono molto importanti per andare a delineare la situazione per poi creare un pronostico il più possibile aderente alla realtà.

Ed ora il pronostico

Il Southampton ed il Newcastle sono due squadre molto simili che andranno ad affrontare una gara molto complicata anche se bisogna dire che essa dovrebbe finire con un pareggio utile solo per non rischiare di finire impantanati nella zona retrocessione proprio per questo motivo è molto probabile che si possa scommettere sull’under 2.5, risultato molto probabile. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di creare una vera e propria dipendenza che potrebbe rovinare non solo la propria vita ma anche quella di tutti coloro che vivono con lui.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.