Pronostico Premier League Liverpool-Manchester United 14 ottobre 2017

Pronostico Premier League Liverpool-Manchester United 14 ottobre 2017
ottobre 12 00:13 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Premier League Liverpool-Manchester United 14 ottobre 2017 rappresenta una gara molto interessante per il campionato inglese ed internazionale

Nel Pronostico Premier League Liverpool-Manchester United 14 ottobre 2017 c’è una gara molto importante per il proseguo del campionato perché sebbene in una classifica non particolarmente positiva il Liverpool rimane comunque una squadra decisamente forte. E’ bene tenere presente però che la classifica nella parte alta è ancora decisamente frammentata visto che tra il terzo e l’ottavo posto vi sono solo due punti di differenza andando a rendere la situazione decisamente convulsa. Le prime due posizioni sembrano essere invece decisamente blindate visto che le due squadre di Manchester hanno diciannove punti. E’ chiaro che entrambe le squadre andranno a cercare i tre punti anche se per motivi differenti: squadra di casa è interessata a salire nelle posizioni valide per la qualificazione alle coppe europee mentre lo United è interessato a vincere l’eterno duello tra le due squadre di Manchester ma nello stesso tempo non rischiare di perdere il vantaggio fino ad ora raggiunto.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Liverpool non potrà mettere in campo il portiere Adam Bogdan per un infortunio al ginocchio, il difensore Nathaniel Clyne per un infortunio muscolare, i centrocampisti Adam Lallana e Sadio Mane rispettivamente per un infortunio alla coscia e per un problema muscolare. Il Manchester United dovrà rinunciare ai centrocampisti Marouane Fellaini, Paul Pogba e Michael Carrick rispettivamente per un infortunio al ginocchio e noie muscolalri. Il  difensore  Marcos Rojo per un infortunio al ginocchio e l’attaccante Zlatan Ibrahimovic a causa di un infortunio al ginocchio.

Analizziamo le prestazioni delle due squadre

All’Anfield il Liverpool è rimasto imbattuto andando ad ottenere due vittorie ed un pareggio stesso risultato ma la cosa molto interessante sta nel fatto che entrambe le squadre hanno segnato e subito una grande quantità di reti.

Ed ora il pronostico

Le due squadre andranno ad affrontare una gara molto complicata perché vi dovrebbe essere una certa parità nell’incontro quindi è molto probabile che la gara finirà con un pareggio ma l’over 2.5 è un risultato ancora più probabile visto che le due squadre tendono a segnare un importante numero di reti. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non andare a distruggere tutto ciò che si era costruito in precedenza. La cosa migliore rimane quindi pensare che il gioco rimanga un gioco.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.