Pronostico Premier League Leichester-West Brom 16 ottobre 2017

Pronostico Premier League Leichester-West Brom 16 ottobre 2017
ottobre 12 13:53 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Premier League Leichester-West Brom 16 ottobre 2017 rappresenta una partita molto interessante per la parte mediana della classifica

Il Leichester, ex campione d’Inghilterra, non sta ottenendo risultati particolarmente importanti rimanendo comunque fuori dalla zona retrocessione anche se si trova a parimerito con il Swansea. E’ normale che non c’è ancora nulla di scritto perché il campionato è iniziato ancora da poco quindi una vittoria o una sconfitta possono ancora fare la differenza tra una retrocessione ed una qualificazione alle coppe. E’ inoltre importante tenere presente che vi sono molti fattori che possono andare a modificare il risultato della partita anche perché gli si opporrà un West Brom che sicuramente ha la necessità di guadagnare punti per non scendere troppo in basso nella classifica ma nello stesso tempo una vittoria potrebbe farlo salire in classifica. E’ necessario quindi tenere presente che queste due squadre scenderanno in campo senza paticolari timori reverenziali andando ad esprimere un ottimo livello di gioco.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Leichester non potrà mettere in campo i centrocampisti Adrien Silva per una squalifica e Matthew James per un infortunio al polpaccio mentre il difensore Robert Huth non è in piena forma. Il West Brom invece potrà scendere in campo con la formazione al completo. Il West Brom dovrebbe quindi essere agevolato ma non sempre questo vantaggio poi si tramuta in un risultato positivo perché poi la partita viene influenzata da un grande numero di variabili.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il Leichester al King Power Stadium ha ottenuto una vittoria e due sconfitte ma la cosa interessante sta nel fatto che il West Brom ha ottenuto gli stessi risultati. Un altro fattore molto importante è rappresentata dal fatto che le due squadre hanno una difesa molto solida e non posseggono una grande attitudine all’attacco. E’ naturale che queste sono informazioni molto importanti.

Ed ora il pronostico

Ci troviamo di fronte a due squadre molto simili che potrebbero quindi andare ad ottenere risultati molto simili quindi è probabile che la partita finirà con un pareggio e l’under 2.5 visto che le due squadre non segnano molto. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di andare a sviluppare una vera e propria dipendenza e rovinare non solo la propria vita ma anche quella di tutti coloro che vivono con lui.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.