Pronostico Premier League Everton-Stoke 12 agosto 2017

Pronostico Premier League Everton-Stoke 12 agosto 2017
agosto 08 20:45 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Premier League Everton-Stoke 12 agosto 2017 vede il debutto del Goodison Park alla nuova stagione del calcio inglese

Nel Pronostico Premier League Everton-Stoke 12 agosto 2017 andranno in scena l’Everton e lo Stoke che devono dimostrare tutto anche perché all’inizio del campionato tutte le squadre partono da zero punti ma le operazioni di mercato che sono state realizzate nel corso di questa caldissima estate, non solo per il clima. Bisogna quindi vedere se questi interessanti acquisti riusciranno ad ottenere le prestazioni che tutti si aspettano.

Pronostico Premier League Everton-Stoke 12 agosto 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

L’Everton non potrà contare sul controcampista Ross Barkley per un infortunio all’inguine, il difensore Seamus Coleman per una frattura alla gamba ed il difensore Ramiro Mori mentre lo Stoke non potrà contare sul centrocampista Ibrahim Afellay per un infortunio al ginocchio e l’attaccante Bojan Krkic per un problema al polpaccio.

Pronostico Premier League Everton-Stoke 12 agosto 2017: vediamo i precedenti di queste due squadre

L’Everton sembra essere molto favorito in questa gara visto che la squadra di Liverpool al Goodison Park ha vinto due volte e pareggiato una mantenendo la sua imbattibilità contro lo Stoke. Un’altra caratteristica molto interessante è rappresentata da una media di reti che si avvicina a quota tre.

Pronostico Premier League Everton-Stoke 12 agosto 2017: ed ora il pronostico

In questa partita lo Stoke non sembra in grado di poter vincere contro l’Everton perché i precedenti sono tutti dalla parte della squadra di casa rendendo il pronostico abbastanza chiaro inoltre che queste due squadre tendono a segnare non poco quindi è possibile che la partita terminerà con un over 2.5 anche se bisogna tenere presente che questa è la prima partita del campionato quindi è abbastanza complicato poter prevedere il risultato basandosi su risultati della precedente stagione anche se alla fine sono molto utili per determinare l’andamento che non dovrebbe essere poi così differente. Per concludere è bene tenere presente che il gioco è sano e divertente se non si esagera con le scommesse sportive perché in questo caso si potrebbe arrivare a creare una vera e propria dipendenza andando non solo a rovinare il gioco ma anche la vita.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.