Pronostico Premier League Chelsea-Watford 21 ottobre 2017

Pronostico Premier League Chelsea-Watford 21 ottobre 2017
ottobre 18 00:03 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico Premier League Chelsea-Watford 21 ottobre 2017 mette a confronto due squadre abbastanza differenti che occupano due posizioni di classifica abbastanza strane

Nel Pronostico Premier League Chelsea-Watford 21 ottobre 2017 vi sono due squadre che stanno occupando due posizioni non molto consuete visto che i londinesi si trovano al quinto posto mentre il Watford al quarto cosa che relegherebbe, se il campionato terminasse in questo modo, il Chelsea in Europa League ed il Watford in Champions League. Ma la situazione dei londinesi è ancora più complicata perché ad ogni loto passo falso ci sono l’Arsenal, il Liverpool ed il Burnley pronte a prendere il suo posto. Quindi ciò significa che questa gara potrebbe essere molto importante per il Chelsea e la gara potrebbe essere una vera e propria lotta che porterà a tutti i tifosi un livello di calcio molto interessante. Bisognerà analizzare con molta attenzione tutti i punti di questa gara perché non sarà una partita come tutte le altre.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Prima di tutto bisogna tenere presente che entrambe le squadre dovranno rinunciare a molti giocatori e questo elemento potrebbe realmente modificare l’andamento di questa gara. Nello specifico il Chelsea non potrà contare sul centrocampista Daniel Drinkwater per un infortunio al polpaccio, il centrocampista N’Golo Kante e l’attaccante Alvaro Morata sono stati bloccati da un infortunio alla coscia ed il difensore Victor Moses per un problema muscolare mentre il centrocampista Nathaniel Chalobah ed il difensore Thomas Hoban sono stati bloccati per un infortunio al ginocchio, il difensore Younes Kaboul per un problema alla coscia.

Analizziamo le prestazioni delle due squadre

Il Chelsea allo Stamford Bridge di Londra ha ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte mentre il Watford in trasferta ha ottenuto tre vittorie ed un pareggio. Entrambe le squadre sono riuscite a segnare un elevato numero di reti.

Ed ora il nostro pronostico

Il Chelsea è una squadra abbastanza forte anche se non sembra in grado di ottenere i suoi consueti risultati mentre il Watford in trasferta è ad ora ancora imbattuto. Molto probabilmente dovrebbe essere il Watford a vincere la gara anche se tutto è abbastanza complicato quindi è più probabile che la gara finisca con un over 2.5 perché entrambe le squadre tendono a segnare e subire un grande numero di reti. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non sviluppare una vera e propria dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.