Pronostico Premier League Arsenal-Bournemouth 09 settembre 2017

Pronostico Premier League Arsenal-Bournemouth 09 settembre 2017
settembre 06 09:47 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico Premier League Arsenal-Bournemouth 09 settembre 2017 pone l’attenzione su una gara molto importante per i londinesi perché i loro risultati sono deludenti

Il Pronostico Premier League Arsenal-Bournemouth 09 settembre 2017 c’è la possibilità per i londinesi di dimostrare che questa stagione non è completamente persa e che potrebbe almeno all’Emirates Stadium riuscire a portare a casa i tre punti necessari per uscire dalla parte bassa della classifica quindi se chi legge non sapesse nulla di calcio potrebbe pensare in un vero e proprio scontro salvezza perché il Bournemouth è al terzultimo posto con zero punti. Ma i londinesi sono una squadra con un blasone degna delle migliori squadre europee anche se questa stagione è cominciata davvero molto male. E’ possibile inoltre che le due squadre offriranno un grande spettacolo.

Questa sarà una partita caratterizzata da pochissime assenze per l’Arsenal

I londinesi non potranno mettere in campo il centrocampista Cazorla per un infortunio al tendine d’Achille mentre il Bournemouth dovrà rinunciare al difensore Francis per un infortunio muscolare, il centrocampista Stanislas per un problema all’inguine ed infine l’attaccante Wilson per un problema al ginocchio.

Londra è il posto migliore per l’Arsenal

All’Emirate Stadium la squadra londinese ha giocato, per ora, una sola volta vincendo mentre il Bournemouth non è ancora riuscito a vincere subendo un numero elevato di reti.  Queste sono notizie in grado di indirizzare molto bene un pronostico Premier League.

Allora chi vincerà questa gara?

E’ molto probabile che la partita che verrà disputata tra Arsenal e Bournemouth non potrà che finire con una vittoria della squadra londinese in quanto questa, anche se non sta dimostrando il suo vero valore, è in grado di ottenere delle ottime prestazioni in termini di gioco. Se non ci si fida del risultato finale è possibile optare per l’over 2.5 perché l’Arsenal è in grado di ottenere delle ottime prestazioni. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive perché un comportamento del genere potrebbe creare una vera e propria dipendenza in grado di rovinare la vita non solo di chi gioca ma anche di coloro che hanno instaurato un determinato tipo di rapporto con questa persona.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.