Pronostico MotoGP Jorge Lorenzo-Valentino Rossi 12 novembre 2017

Pronostico MotoGP Jorge Lorenzo-Valentino Rossi 12 novembre 2017
dicembre 30 21:28 2016 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico MotoGP Jorge Lorenzo-Valentino Rossi 12 novembre 2017 è uno scontro testa a testa tra due tra i più importanti piloti di sempre

Lorenzo contro Rossi, chi vincerà? Col Pronostico MotoGP Jorge Lorenzo-Valentino Rossi 12 novembre 2017 si metteranno a confronto due tra i più importanti piloti della scorsa e, molto probabilmente, anche della prossima stagione quindi analizzando le prestazioni di questi due motociclisti sarà possibile creare un confronto tra questi due importanti piloti. Vi sono molti elementi da valutare perché entrambi sono riusciti nella loro carriera ad ottenere una serie di risultati di grande livello.

Pronostico MotoGP Jorge Lorenzo-Valentino Rossi 12 novembre 2017: analizziamo le prestazioni di Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo è uno di quei piloti di MotoGP che negli anni è riuscito a far valere la sua forza dimostrandosi come uno tra i piloti più importanti della specialità. Lo spagnolo è riuscito a collezionare 44 vittorie, 42 secondi posti e 21 terzi posti ottenendo 107 podi e 39 pole position. Lorenzo è riuscito a vincere tre campionati del mondo compiendo 28 giri più veloci.

Pronostico MotoGP Jorge Lorenzo-Valentino Rossi 12 novembre 2017: analizziamo le prestazioni di Valentino Rossi

Se Jorge Lorenzo è un ottimo giocatore Valentino Rossi dev’essere considerato come un vero e proprio fuoriclasse. Rossi è diventato una vera e propria icona del MotoGP riuscendo ad ottenere 88 vittorie, 55 secondi posti e 32 terzi posti. Ha collezionato ben 185 podi, 54 pole position e 75 giri più veloci. In totale ha vinto sette campionati.

Pronostico MotoGP Jorge Lorenzo-Valentino Rossi 12 novembre 2017: ora facciamo il pronostico

Lo scontro tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi sarà un vero e proprio spettacolo che potremo ammirare ad ogni circuito. Naturalmente anche chi desidera scommettere su un antepost di questo tipo avrà la possibilità di divertirsi con gli amici al divano e perché no vincere anche qualche soldo che non guasta mai. Per concludere è possibile scommettere sulla vittoria di Valentino Rossi perché il dottore dovrebbe ancora esser in grado di poter dire molto l’anno prossimo. Per concludere è necessario tenere presente che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo tale da non rischiare di rovinare la vita a sé stessi ed a tutti coloro che vivono vicini.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.