Pronostico MotoGP Antepost Andrea Dovizioso-Dani Pedrosa 12 novembre 2017

Pronostico MotoGP Antepost Andrea Dovizioso-Dani Pedrosa 12 novembre 2017
dicembre 19 19:55 2016 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico MotoGP Antepost Andrea Dovizioso-Dani Pedrosa 12 novembre 2017 mette a confronto due tra i principali piloti del MotoGP

Nel Pronostico MotoGP Antepost Andrea Dovizioso-Dani Pedrosa 12 novembre 2017 c’è il confronto tra due piloti più interessanti di questi ultimi anni nella MotoGP riuscendo ad ottenere delle ottime prestazioni donando a tutti coloro che amano questo sport con delle ore di divertimento grazie ad una grandissima esperienza nella guida di moto da sogno. In questo pronostico cercheremo di far chiarezza sui due piloti in modo tale da creare un pronostico quanto più possibile vicino alla realtà. Questo è comunque un Antepost quindi non c’è una data di scadenza vicina ma può essere tenuto in conto da giocare quando sarà disponibile.

Pronostico MotoGP Antepost Andrea Dovizioso-Dani Pedrosa 12 novembre 2017: analizzimo le prestazioni di Andrea Dovizioso

Andrea Dovizioso ha disputato fino ad ora diciotto GP dei quali tredici sono stati portati a termine. Ecco come sono ripartiti i pnti gadagnati dal pilota italiano:

  • Mondiali: 171 punti;
  • Gara: 312 punti;
  • Prove: 315 punti.

Queste sono cifre abbastanza importanti che assunomo un valore maggiore anche in accoppiata con una vittoria, due poleposition e ben trentuno posizioni recuperate. Dovizioso ha anche ottenuto un giro più veloce.

Pronostico MotoGP Antepost Andrea Dovizioso-Dani Pedrosa 12 novembre 2017: Dani Pedrosa

Dani Pedrosa ha preso parte a quindici GP portandone a termine tredici. Vediamo come vengono ripartite le vittorie di questo pilota:

  • Mondiali: 155 punti;
  • Gara: 303 punti;
  • Prove: 226 punti;

Anche Dani Pedrosa è riuscito ad arrivare ad una vittoria ma senza riuscire a raggiungere la poleposition in precedenza. Un punto molto importante ai fini del pronostico è la quantità di posizioni guadagnate ovvero trentasette.

Pronostico MotoGP Antepost Andrea Dovizioso-Dani Pedrosa 12 novembre 2017: ed ora facciamo il pronostico

Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa sono molto simili, in termini di risultati, come piloti solo che la predisposizione dello spagnolo a guadagnare posizioni ci dà una maggiore sicurezza. Detto questo è possibile affermare che in un Testa a Testa la scelta migliore dovrebbe essere proprio Pedrosa. Per concludere è bene ricordare che non bisogna mai esagerare con le scommesse sportive in modo tale da non creare dei problemi a sé stessi ed a tutti coloro che gli sono vicini.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.