Pronostico Ligue 1 Strasburgo-Guingamp 12 gennaio 2018

Pronostico Ligue 1 Strasburgo-Guingamp 12 gennaio 2018
gennaio 11 17:04 2018 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Ligue 1 Strasburgo-Guingamp 12 gennaio 2018 tratta di una gara tra due squadre che vivono il centro della classifica

Pronostico Ligue 1 Strasburgo-Guingamp 12 gennaio 2018 può rappresentare una buona opportunità per tutte le squadre che sono interessate a salvarsi perché ormai il discorso qualificazioni sembra essere abbastanza chiuso visto che la quarta in classifica, il Marsiglia, ha un vantaggio di ben cinque punti sul Nantes, che occupa attualmente il quinto posto, e ben dodici sul Guingamp. C’è però un problema abbastanza serio per il Guingamp e soprattutto per lo Strasburgo che ha solo due punti di vantaggio su squadre come il Bordeaux ed il Saint Etienne che sicuramente sono molto pericolose in qualsiasi posizioni si trovino. Il pareggio per queste due squadre potrebbe quindi non essere sufficiente perché una vittoria dei girondini o del Saint Etienne potrebbe far scendere entrambe le squadre pericolosamente vicine alla zona retrocessione.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Entrambe le squadre non potranno mettere in campo un giocatore e rispettivamente lo Strasburgo il centrocampista Benjamin Corgnet per un problema al ginocchio mentre il Guingamp dovrà rinunciare al portiere Denis Petric per un infortunio alla coscia.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Lo Strasburgo allo Stade de la Meinau ha ottenuto quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte mentre il Guingamp in trasferta non è andato oltre a due vittorie, un pareggio e ben sei sconfitte. Le due squadre inoltre non hanno segnato né subito molte reti anche se lo Strasburgo tra le due sembra la squadra più votata all’attacco.

Strasburgo o Guingamp? Una partita non molto facile da leggere

In fin dei conti è bene tenere presente che le due squadre non sono poi così differenti perché sono riuscite ad ottenere delle posizioni di classifica abbastanza simili ma rimane il fatto che lo Strasburgo a casa è mediamente forte quindi vista la debolezza in trasferta si può affermare che sarà proprio la squadra di casa a vincere questo incontro senza troppa difficoltà mentre l’under sembra la scelta aternativa più probabile. Per concludere è bene non esagerare mai con le scommesse sportive per non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.