Pronostico Ligue 1 Nizza-Monaco 09 settembre 2017

Pronostico Ligue 1 Nizza-Monaco 09 settembre 2017
settembre 06 11:43 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico Ligue 1 Nizza-Monaco 09 settembre 2017 è un vero e proprio scontro al vertice tra due delle squadre più forti del campionato francese

Nel Pronostico Ligue 1 Nizza-Monaco 09 settembre 2017 si potrebbe tradurre in un vero e proprio punto di svolta per il campionato francese perché si affronteranno due squadre di grande livello sia per il campionato francese sia per le competizioni europee. Il Nizza non sta ottenendo i risultati sperati scendendo pericolosamente vicini alla zona retrocessione, bisogna tenere presente che siamo ancora all’inizio della stagione quindi sono ben lontane le sentenze, mentre il Monaco continua a macinare successi facendo salire la propria squadra al vertice della classifica. La squadra provenzale non ha ancora la formazione al completo ed i risultati non entusiasmanti sono dovuti probabilmente alla mancanza di giocatori essenziali per l’economia della squadra.

Vediamo quali giocatori non potranno partecipare a questa partita

Il Nizza si trova nella pessima posizione di non avere a disposizione il suo attacco con Cyprien bloccato da una frattura alla gamba e Balotelli che probabilmente non potrà scendere in campo per i postumi di una malattia.  Un altro importante giocatore che non potrà scendere in campo sarà il difensore Dante per somma di ammonizioni. Il Monaco non potrà invece mettere in campo il portiere Badiashire bloccato da un infortunio al braccio.

Il Nizza è molto debole quindi i monegaschi potrebbero sfruttare l’occasione per mettere a segno un’altra vittoria

Il Monaco non dovrebbe avere molte difficoltà a portare a casa una vittoria molto importante per il mantenimento della vetta anche perché Il PSG è molto forte e potrebbe in qualsiasi momento recuperare i pochissimi punti che separano i parigini dai monegaschi. E’ molto probabile che questa gara finirà con un buon numero di segnate.

Vediamo come potrebbe finire questa interessante partita francese di alta quota

Il Monaco, che sta ottenendo importanti risultati in trasferta, dovrebbe essere in grado di segnare e vincere questa gara. Questo risultato può essere molto più probabile della somma di reti che comunque dovrebbe essere un over 2,5. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.