Pronostico Ligue 1 Nizza-Amiens 13 gennaio 2018

Pronostico Ligue 1 Nizza-Amiens 13 gennaio 2018
gennaio 12 16:08 2018 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Ligue 1 Nizza-Amiens 13 gennaio 2018 tratta di una gara molto interessante perché le due squadre possono sicuramente ottenere ancora buoni risultati di classifica

Il Pronostico Ligue 1 Nizza-Amiens 13 gennaio 2018 ha come oggetto una gara molto sensibile per entrambe le squadre impegnate entrambe al raggiungimento di differenti obiettivi. Il Nizza quest’anno non sta riuscendo a doppiare i risultati dello scorso anno rimanendo esclusa, per ora, dalle prime quattro che potrebbe dare la possibilità di partecipare alle varie competizioni internazionali che possono offrire molte ed interessanti opportunità. Il Nizza è una squadra abbastanza interessante non solo per ciò che concerne il campionato francese ma anche in ambito europeo visto che ha mostrato lunghi tratti di grande calcio. Ma anche l’Amiens non è una squadra da non sottovalutare perché, sebbene stia attraversando un periodo molto difficile con quattro sconfitte nelle ultime quattro partite, è in grado di offrire delle interessanti prestazioni. E’ bene quindi tenere presente che il Nizza non affronterà una partita tanto semplice anche dal punto di vista delle reti visto che c’è una differenza abbastanza netta tra le due squadre con un Nizza più agressivo ed un Amiens più concentrato nella difesa e con un attacco probabilmente meno incisivo.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Un aspetto sicuramente positivo per l’Amiens è rappresentato dall’assenza di infortunati cosa che porta la squadra a poter mettere in campo la rosa al completo. Discorso differente dev’esser fatto per il Nizza che non potrà mettere in campo il difensore Christopher Jallet per un infortunio al gluteo.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il Nizza all’Allianz Riviera non ha ottenuto risultati particolarmente importanti visto che non è andato oltre ad otto vittorie, tre pareggi ed otto sconfitte mentre l’Amiens in trasferta due vittorie, due pareggi e sei sconfitte.

Sarà il Nizza a guadagnare punti molto preziosi?

Il Nizza è sicuramente la squadra favorita per vincere questa partite perché è di livello più elevato rispetto alla sua contendente mentre gli under/over non possono esser definiti con una buona probabilità perché le due squadre hanno ottenuto differenti risultati. Per concludere è bene ricordare di non esagerare con le scommesse sportive per non incorrere in una vera e propria dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.