Pronostico Ligue 1 Nantes-Nizza 10 dicembre 2017

Pronostico Ligue 1 Nantes-Nizza 10 dicembre 2017
dicembre 07 13:05 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Ligue 1 Nantes-Nizza 10 dicembre 2017 tratta di due squadre molto importanti per il campionato francese

Il Pronostico Ligue 1 Nantes-Nizza 10 dicembre 2017 mette in evidenza due squadre molto forti del campionato francese rendendo questa partita un punto focale della stagione. Il Nantes, sebbene non sia riuscito per ora ad entrare nei piani alti della classifica, sta dimostrando di poter offrire delle prestazioni molto interessanti andando comunque ad arrivare al quinto posto a cinque punti dal Marsiglia. Tutto lascia pensare che questa squadra sia in ottima forma anche perché comunque non è così facile piazzarsi in quella posizione visto che la concorrenza è molto agguerrita anche se bisogna tenere presente che alcune squadre come il Nizza non stanno riuscendo ad ottenere i risultati che tutti si aspettavano anche se è bene tenere presente che i provenzali sono impegnati in Europa, impresa che non può non occupare importanti risorse della squadra. Bisogna quindi vedere come queste due squadre reagiranno a questa importante gara.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il Nantes allo Stade de la Beaujoire è quasi imbattibile riuscendo a collezionare cinque vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta mentre il Nizza in trasferta non è andato oltre a due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. Le due squadre di solito non segnano e non subiscono molte reti.

Nantes o Nizza? Il risultato dovrebbe essere abbastanza facile da immaginare

Non il Nizza ma il Nantes dovrebbe essere in grado di portare a casa i tre punti che comunque non dovrebbero essere sufficienti a far salire la squadra in classifica che potrebbe invece essere molto importante per stabilizzarsi al sesto posto che comunque potrebbe essere molto utile in caso di ripescaggio. Un altro interessante risultato potrebbe essere rappresentato dall’under 2.5 perché come abbiamo visto in precedenza le due squadre non segnano molte reti ed in una gara del genere i tatticismi saranno un fattore molto importante. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo tale da non rischiare di andare a sviluppare una vera e propria dipendenza dalla quale è difficile uscirne e che potrebbe creare seri problemi.

 


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.