Pronostico Ligue 1 Lione-Monaco 13 ottobre 2017

Pronostico Ligue 1 Lione-Monaco 13 ottobre 2017
ottobre 11 00:50 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Nel Pronostico Ligue 1 Lione-Monaco 13 ottobre 2017 c’è una partita di lusso tra due delle squadre più forti non solo di Francia ma anche d’Europa

Il Pronostico Ligue 1 Lione-Monaco 13 ottobre 2017 mette a confronti due squadre molto interessanti ma che possono creare non pochi problemi a chi ama non solo il calcio ma anche coloro che desiderano scommettere su determinate partite.  Due squadre di ottimo livello si ma con un divario di punti difficilmente colmabile anche perché il Monaco sta riuscendo a reggere abbastanza bene alla concorrenza di un Paris SG dotato di giocatori di primissimo livello che rendono questa squadra una tra le più temibili al Mondo riuscendo comunque a rimanere in seconda posizione con alle sue spalle, a poca distanza, il Marsiglia ed il Nizza. Ranieri sta trasformando il Nantes nel nuovo Leichester dimostrando che la sua non è stata fortuna ma bravura ed anche se non è arrivaro al primo posto è comunque riuscito a raggiungere il quarto posto ma ad un soffio dal terzo attualmente occupato dai provenzali. Il Lione invece per ora non sta ottenendo delle prestazioni particolarmente interessanri dato che si trova soltanto all’ottavo posto ma con pochi punti di ritardo sulle altre cinque quindi potrebbe ancora ottenere la qualificazione alle coppe internazionali e molto potrebbe dipendere proprio da questa gara.

Vediamo i giocatori che non potranno scendere in campo

Il Lione non potrà mettere in campo il difensore Marcelo per un’espulsione mentre il Monaco dovrà rinunciare al portiere Loic Badiashile per un infortunio al braccio e l’attaccante Stevan Jovetic a causa di un problema alla coscia.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

Il Lione al Parc Lyonnais è praticamente imbattuto con due vittorie e due pareggi ma il Monaco in trasferta ha ottenuto tre vittorie ed una sconfitta, subita contro un Nizza in ottima forma. Un fattore molto interessante è rappresentata dal fatto che entrambe le squadre tendono sovente a segnare e subire molte reti.

Ed ora il pronostico

Il Lione dovrà ospitare una squadra molto forte quindi non si può dire che sarà facile per questa squadra riuscire a guadagnare punti ai monegaschi. E’ molto probabile che il Monaco riuscirà a vincere questa gara ed avvicinarsi un altro poco alla vetta della classifica ma se si vuole andare più sul sicuro si può pensare ad un over 2.5 perché entrambe le squadre segnano molte reti. Per concludere è bene ricordare che non si deve mai esagerare con le scommessere sportive in modo tale da non sviluppare una dipendenza.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.