Pronostico Ligue 1 Bordeaux-Strasburgo 08 dicembre 2017

Pronostico Ligue 1 Bordeaux-Strasburgo 08 dicembre 2017
dicembre 06 15:34 2017 Stampa articolo

GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

Il Pronostico Ligue 1 Bordeaux-Strasburgo 08 dicembre 2017 rappresenta una gata molto interessante per il campionato francese

Nella parte centrale della classifica francese c’è molta incertezza e la partita presente nel Pronostico Ligue 1 Bordeaux-Strasburgo 08 dicembre 2017 la dimostra molto bene perché il Bordeaux si trova in una posizione non particolarmente positiva, basandoci sulle loro consuete prestazioni, ma una vittoria potrebbe modificare non di poco le loro sorti. Nello stesso modo lo Strasburgo è a ridosso della “zona rossa”, quella che ti spinge direttamente alla retrocessione, ma anche in questo caso una vittoria potrebbe salvare la sua situazione. E’ necessario quindi tenere presente che in entrambi i casi le squadre lotteranno per portare a casa una vittoria ed avvicinarsi ai loro rispettivi obiettivi.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Il Bordeaux non potrà mettere in campo il difensore Jules Kounde per un problema muscolare e l’attaccante Gaetan Laborde per un infortunio al piede. Sulla rosa dello Strasburgo peseranno le assenze del centrocampista Benjamin Corgnet per un infortunio al ginocchio e del difensore Dimitri Foulquier per un infortunio alla coscia.

Analizziamo le prestazioni di queste due squadre

I girondini al Matmut Atlantique sono riusciti ad ottenere quattro vittorie, due pareggi ed una sconfitta mentre lo Strasburgo in trasferta non è andato oltre ad una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte. Le due squadre inoltre tendono a segnare e subire un importante numero di reti.

Il Bordeaux o lo Strasburgo? Un dilemma di non difficile soluzione

Da ciò che abbiamo potuto notare analizzando queste due squadre è emerso che il Bordeaux è la squadra su cui puntare per le sue ottime doti tecniche e le prestazioni molto interessanti a casa, un pò meno in trasferta. Inoltre è possibile optare per l’over 2.5 perché il Bordeaux segna mentre lo Strasburgo tende a segnare e subire. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive perché un comportamento del genere potrebbe creare non pochi problemi non solo a chi gioca ma anche a tutti coloro che vivono  contatto con lui perché si va a creare una dipendenza molto grave.

 

 


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU MERKUR WIN
>> BONUS BENVENUTO FINO A 500€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.