Pronostico LaLiga Villareal-La Coruna 07 gennaio 2018

Pronostico LaLiga Villareal-La Coruna 07 gennaio 2018
gennaio 05 01:26 2018 Stampa articolo

Il Pronostico LaLiga Villareal-La Coruna 07 gennaio 2018 rappresenta una gara da vincere per entrambe le compagini

Le squadre presenti nel Pronostico LaLiga Villareal-La Coruna 07 gennaio 2018 sono interessate entrambe a guadagnare tre punti per motivi molto differenti ma molto importanti perché da una parte c’è il Villareal che al sesto posto sta in lizza per entrare nelle coppe europee, è attualmente al sesto posto che gli consentirebbe l’accesso ai preliminari di Europa League ma vincendo potrebbe sperare di accedere direttamente a questa importante competizione. La Coruna deve cercare di vincere la gara per cercare di rimanere nella massima divisione anche se questa partita non è tra le più semplici da disptare anche se alla fine il pallone è tondo e tutto si potrebbe complicare in poco tempo.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Per il Villareal non potranno scendere in campo il portiere Andres Fernandez per un problema al ginocchio, il difensore Ruben Semedo per un  problema alla coscia e l’attaccante Leonardo Suarez per un problema al ginocchio. Il Girona dovrà invece rinunciare ai centrocampisti Jacier Bicho per un problema alla spalla e Federico Cartabia per un problema all’inguine mentre il problema Costel Pantilimon a causa di un problema alla schiena.

Analizziamo le prestazioni di questa partita

Il Villareal all’Estadio de la Ceramica ha ottenuto quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte mentre La Coruna in trasferta ha ottenuto una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte è inoltre interessante tenere presente che entrambe le squadre segnano e subiscono un’importante numero di reti.

Vediamo quindi quale potrebbe essere il risultato più probabile

Dovrebbe essere il Villareal a vincere questa gara perché le due squadre stanno portanto avanti un campionato molto differente ma se questo non vi convince molto potreste optare per l’over 2.5 perché le due squadre tendono ad affrontare i propri incontri a viso aperto senza nascondersi in tatticismi. Per concludere è bene tenere presente che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di sviluppare una vera e propria dipendenza che potrebbe rovinare non solo la vita di chi gioca ma anche quella della propria famiglia e di tutti coloro che vivono con lui.




  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.