Pronostico LaLiga Real Madrid-Levante 09 settembre 2017

Pronostico LaLiga Real Madrid-Levante 09 settembre 2017
settembre 06 15:39 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Nel Pronostico LaLiga Real Madrid-Levante 09 settembre 2017 per questa squadra di guadagnare tre punti abbastanza facili

Il Pronostico LaLiga Real Madrid-Levante 09 settembre 2017 rappresenta un’ottima opportunità per le merengues di guadagnare tre punti e cercare di cambiare la sua situazione di classifica abbastanza fuori dal comune con un piazzamento al quinto posto che non sembra proprio essere nelle sue corde visto che questa squadra di solito abita le prime due posizioni della classifica andando ad accedere di consueto nelle più importanti competizioni internazionali. E’ normale che all’inizio del campionato le squadre non sempre riescono ad ottenere i risultati che si confanno al suo rango ma il problema sta nel non accumulare troppo ritardo sulle inseguitrici. Il Levante è una squadra che probabilmente non andrà oltre alla salvezza anche perché il campionato spagnolo è molto competitivo che non dà molto tempo per recuperare i punti persi per strada.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare a questa partita

La prima notizia non particolarmente felice per il Real è che l’attaccante Cristiano Ronaldo dovrà saltare un turno per squalifica, il difensore Jesus Vallejo per un infortunio alla coscia, il difensore Varane per un infortunio all’inguine mentre il Levante non potrà mettere in campo gli attaccanti Morales e Roger il primo per un’espulsione mentre l’altro per un infortunio al ginocchio.

Ma come mai il Real Madrid è ancora al quinto posto, scopriamolo insieme

Il Real Madrid fino ad ora non è stato in grado di portare a casa il punteggio pieno pareggiando al Bernabeu e vincendo in trasferta quindi non ha proprio ottenuto risultati essima ma più semplicemente non ha raggiunto il massimo dei punti. Ciò significa che il Levante che per ora sta a parimerito con il Real Madrid non potrà sperare di portare a casa dei punti ma la cosa interessante è rappresentata dal fatto che i merengues tendono a segnare molte reti soprattutto contro le squadre meno forti.

E allora qual è il pronostico LaLiga per ciò che riguarda il Real ed il Levante?

Sicuramente il Real Madrid vincerà questa partita ma i bookie mettono delle quote così basse da non poter essere prese in considerazione quindi o si opta per l’over 3.5 oppure per 1 con Handicap 2. Per concludere è bene ricordare di non esagerare con le scommesse sportive ed i giochi in generale.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.