Pronostico LaLiga Las Palmas-Celta Vigo 16 ottobre 2017

Pronostico LaLiga Las Palmas-Celta Vigo 16 ottobre 2017
ottobre 13 20:12 2017 Stampa articolo

REGISTRATI GRATUITAMENTE SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

Il Pronostico LaLiga Las Palmas-Celta Vigo 16 ottobre 2017 rappresenta una partita molto interessante per la salvezza

Col Pronostico LaLiga Las Palmas-Celta Vigo 16 ottobre 2017 si va a parlare di due squadre separate da soli due punti. Ciò significa che ambedue le compagini saranno molto interessate a guadagnare il punteggio pieno perché solo in quel caso potrebbero stare più tranquille. E’ bene tenere presente che il Las Palmas deve sperare che l’Eibar perda in modo tale che vi sia un certo distacco e che si vada a delineare meglio la linea che separa la parte medio bassa dalla pericolosissima zona retrocessione. La situazione del Celta Vico sebbene grave non è così problematica come quella del suo avversario perché non è vicino alla “zona rossa” ma una sconfitta potrebbe riaprire i giochi. E’ comunque importante tenere presente che siamo ancora all’ottava giornata di campionato quindi tutto potrebbe ancora essere messo in discussione.

Vediamo i giocatori che non potranno partecipare a questa partita

Il Las Palmas dovrà rinunciare a mettere in campo il centrocampista Alen Halilovic per un infortunio alla caviglia mentre nella rosa del Celta Vico non potranno essere presenti l’attaccante Maximiliano Gomez Gonzalez per somma di ammonizione, i difensori Hugo Mallo e Facundo Roncaglia bloccati entrambi per un infortunio alla coscia.

Analizziamo ora le prestazioni di queste due gare

Bisogna dire che il Las Palmas ed il Celta Vico sono riuscite ad ottenere le medesime prestazioni, il primo a casa ed il secondo in trasferta, collezionando una vittoria e due sconfitte. Il Las Palmas al Estadio de Gran Canaria sembra essere molto conservativo andando a segnare e subire poche reti mentre il Celta Vico in trasferta tende a segnare e subire un rilevante numero di reti.

Ed ora facciamo il pronostico

Abbiamo già visto come queste due squadre sono molto vicine in classifica avendo ottenuto all’incirca gli stessi risultati quindi è molto probabile che le due squadre termineranno questa gara con un pareggio. Inoltre è probabile che la gara finirà con un under 2.5 perché le due squadre non dovrebbero essere in grado di prevalere in maniera molto evidente. Per concludere è bene ricordare che non bisognerebbe mai esagerare con le scommesse sportive in modo da non rischiare di avere una vera e propria dipendenza e distruggere tutto ciò che si era costruito andando a creare notevoli problemi non solo a chi gioca ma anche a tutti coloro che sono legati in qualche modo col giocatore.


GIOCA IL TUO PRONOSTICO SU BET365
>> BONUS BENVENUTO BET365 100€ <<

  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Redazione
Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.